X


Uomini e Donne, Elisabetta Simone confessa: “Avuto una relazione tossica”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Elisabetta Simone Uomini e Donne

Elisabetta Simone di Uomini e Donne sul suo passato: “Ho avuto una relazione quasi tossica”

Le dame del parterre di Uomini e Donne si portano tutte dietro un bagaglio sentimentale importante e sono tutte accomunate da una particolare voglia di trovare un uomo con cui condividere la quotidianità e anche un progetto di vita piuttosto importante. C’è riuscita Roberta Di Padua e anche Sabina, mentre presto potrebbe essere la volta di Elisabetta Simone, che sta conoscendo Luca. Per farsi conoscere un po’ meglio la dama si è confidata al settimanale Uomini e Donne Magazine:

“Ho avuto un passato sentimentale travagliato. Prima una convivenza di sei anni, che non è finita bene, e poi una relazione quasi tossica, ed è stata dura uscirne”.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone si lascia andare a una confessione: “Mi piace Luca”

E sempre al magazine ufficiale di Uomini e Donne la dama di Elisabetta Simone si è sbottonata confessando: “Mi piace Luca”. Ma cosa l’ha conquistata di quel ragazzo che al centro dello studio parla poco e bene? “E’ educato, galante, ha una bella sensibilità e non guarda solo l’aspetto fisico”. Secondo lei sono molto simili e vanno molto d’accordo insieme. A entrambi piace l’arte, la musica e lo sport. E’ fondamentale per lei riuscire a trovare una persona con cui poter condividere tutto questo alla luce del sole.

Elisabetta Simone ammette: “Mi dispiace il fatto che si sia baciato con Angela”

A Uomini e Donne la dama Elisabetta Simone è interessata a Luca (entrato in crisi, come ha confessato settimane fa) e in un’intervista al settimanale ufficiale della trasmissione ha ammesso: “Mi dispiace il fatto che si sia baciato con Angela. Mi sembra di dover sgomitare con altre donne per attirare le attenzioni di un uomo”.