X


Uomini e Donne, Giacomo Czerny racconta: “Mi sono crollate le certezze”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny Uomini e Donne

Giacomo Czerny, tronista di Uomini e Donne: “Finita la scuola mi sono crollate tutte le certezze”

Dopo Sophie Codegoni e Davide Donadei ecco che a Uomini e Donne sono arrivati dei nuovi tronisti: Massimiliano Mollicone, Samantha Curcio e Giacomo Czerny. Quest’ultimo fa il video-maker e ha la ferma intenzione di trovare l’amore e anche di fare una bella esperienza di vita. In una breve intervista al settimanale Nuovo Tv Giacomo Czerny ha confessato quanto segue:

“Mi sono crollate tutte le certezze dopo aver finito il liceo e aver lasciato la scuola e i miei compagni. Non sapevo cosa fare della mia vita”.

Uomini e Donne, confessione di Giacomo Czerny: “Non ho un prototipo ideale di donna”

“Non ho un prototipo ideale” ha confessato Giacomo Czerny di Uomini e Donne, “e alla fine ho sempre trovato qualcos’altro ogni volta che cercavo qualcosa di specifico in una donna”. Il suo percorso sentimentale all’interno del programma di Maria De Filippi è solo all’inizio e sta già conoscendo due ragazze (molto diverse tra loro) e chissà che una di queste non possa conquistare il suo cuore. Nel frattempo ha notato Roberta Di Padua, che però è uscita insieme a Riccardo Guarnieri dopo una romantica dichiarazione d’amore.

Giacomo Czerny di Uomini e Donne parla del suo futuro: “Mai fatto progetti a lungo termine”

E come si immaginare il futuro, il tronista di Uomini e Donne Giacomo Czerny? “Non ne ho idea. Mai fatto progetti a lungo termine. Il mio futuro è al massimo domani. Tutto può cambiare da un momento all’altro”.