X


Uomini e Donne: Giovanna Abate fidanzata con Akash Kumar? La verità

Scritto da , il Marzo 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto Akash Kumar Giovanna abate

Giovanna Abate di Uomini e Donne e Akash Kumar stanno insieme? Lui smentisce

In queste ultime ore è circolato online il gossip inerente al fatto che Akash Kumar e Giovanna Abate di Uomini e Donne sarebbero fidanzati. In base a queste indiscrezioni il concorrente de L’Isola dei Famosi e la giovane ragazza avrebbero passato il Capodanno insieme. E da quel momento i due non si sarebbero mai separati. Ma sarà vero? A quanto pare no. Difatti poco fa l’influencer Amedeo Venza, nelle sue storie su Instagram, ha pubblicato un messaggio vocale di qualche settimana fa di Akash Kumar dell’Isola dei Famosi, il quale ha smentito seccamente di avere una storia con l’ex tronista di Maria De Filippi: “Devo dire che questa cosa che sto con Giovanna Abate è una fake news…Non sto con nessuna…”

L’Isola dei Famosi, Akash Kumar sbotta: “Non appartengo al mondo del trash!”

Akash Kumar dell’Isola dei Famosi 2021, sempre in questo messaggio vocale che ha mandato a Amedeo Venza poche settimane prima di partire per la volta dell’Honduras, dopo aver smentito seccamente di avere una storia d’amore con Giovanna Abate di Uomini e Donne, ha anche aggiunto di non voler minimamente essere messo in mezzo a queste cose perchè appartiene al mondo della moda, e non certo al trash:

“Ci tengo a precisare che il mio mondo è quello della moda e non certo quello del trash…Quindi ribadisco che non è assolutamente vero che sto con Giovanna Abate…”

Akash Kumar, sul quale Deianira ha fatto una segnalazione, avrà detto la verità? Chissà, intanto Giovanna Abate non ha né confermato né smentito tale illazione in queste ultime ore.

Amedeo Venza su Akash Kumar all’Isola dei Famosi 2021: “Non è fidanzato”

Successivamente anche Amedeo Venza ha dichiarato di credere fermamente a ciò che ha detto Akash Kumar in questo messaggio vocale. Difatti l’influencer pare non avere dubbi su questa faccenda, limitandosi a dire su Instagram: Akash non è fidanzato!” Intanto però c’è da segnalare che ieri Francesco Fredella a Pomeriggio 5 ha rivelato che il concorrente de L’Isola dei Famosi starebbe frequentando una showgirl molto famosa. Verrà fatta presto luce anche su questo gossip?