X


Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone spiazza tutti con un gesto

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Massimiliano Mollicone dolore

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano Mollicone rifiuta Vanessa

Dopo l’addio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare del Trono Classico e in particolare di Massimiliano Mollicone. Il nuovo tronista sarà al centro dell’appuntamento del mercoledì del programma condotto da Maria De Filippi e alcune sue scelte faranno discutere. Oggi a Uomini e Donne a prendere la parola sarà Vanessa. La corteggiatrice, che in settimana non è stata scelta per l’esterna da Massimiliano, chiederà spiegazioni al tronista. Il ragazzo racconterà di averla voluta mettere un po’ alla prova per valutare se la lontananza le avrebbe permesso di sentire la sua mancanza. Un gesto che raggiungerà lo scopo prefissato, Vanessa infatti ammetterà di aver pensato molto a Massimiliano Mollicone negli ultimi giorni. Sarà lei la scelta?

Uomini e Donne, puntata 10 marzo: arrivano nuove corteggiatrici per Massimiliano

Oggi a Uomini e Donne per Massimiliano Mollicone scenderanno cinque nuove corteggiatrici e verrà anche mostrata l’esterna con Costanza. Il tronista sottolineerà che la ragazza fisicamente non incarna il suo ideale di donna, ma a livello mentale si sono trovati molto. Durante l’uscita infatti Massimiliano ha raccontato un momento doloroso del passato a Costanza, legato alla malattia della sorella. Un passaggio che toccherà tutti in studio e mostrerà le fragilità, ma nello stesso tempo anche la forza del tronista di Uomini e Donne. Massimiliano però chiederà agli autori del dating show di Canale5 di tagliare lo sfogo in fase di montaggio.

Gossip Uomini e Donne oggi: Giacomo Czerny fa un passo indietro con una corteggiatrice

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi pomeriggio si parlerà anche di Giacomo Czerny che farà un passo indietro con Martina. Il tronista sarà infastidito da alcuni atteggiamenti della ragazza, deciderà di eliminarla?