X


Uomini e Donne oggi, Gemma distrutta: nuova delusione nel Trono Over

Scritto da , il Marzo 26, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani sfogo social

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani pensa ancora a Maurizio

Si è chiusa con un grosso buco nell’acqua l’ultima frequentazione di Gemma Galgani a Uomini e Donne. La dama di Torino aveva investito di nuovo in Maurizio, finendo però per rimanere scottata dalla delusione. Dopo l’addio della scorsa puntata del Trono Over del cavaliere, che si è sentito criticato ingiustamente dagli opinionisti in studio, le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi Gemma Galgani manifesterà tutta la sua delusione. In studio Maria De Filippi accoglierà lo sfogo della 71enne che non si darà pace per come è andata a finire con Maurizio. Gemma Galgani in lacrime ammetterà essere distrutta per quanto accaduto. La dama darà la colpa della fine della sua frequentazione con Maurizio a Tina Cipollari e Gianni Sperti?

Uomini e Donne, anticipazioni puntata 26 marzo: Gemma Galgani ha sentito Maurizio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 26 marzo svelano che oggi si scoprirà se, dopo la decisione di lasciare il Trono Over Maurizio ha sentito Gemma Galgani. Il cavaliere infatti, nell’ultimo appuntamento del dating show di Canale5, aveva sottolineato che avrebbe contattato Gemma Galgani anche al di fuori del programma. Certo è che le lacrime della 70enne non faranno presagire nulla di buono riguardo al proseguo della loro frequentazione.

Gossip Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta a iniziare una nuova storia d’amore dopo l’addio di Maurizio?

Oggi a Uomini e Donne Maria De Filippi cercherà di consolare Gemma Galgani, che è caduta nell’ultima puntata, facendole capire che forse l’interesse di Maurizio non è mai stato così grande e i dubbi su di lui erano fondati. La padrona di casa cercherà di spingere la 70enne a reagire positivamente, investendo in un’altra conoscenza. Arriveranno nuovi corteggiatori per Gemma Galgani oggi a Uomini e Donne?