X


Uomini e Donne oggi: Gero va via, duro colpo per Samantha Curcio

Scritto da , il Marzo 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Gero

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: Gero Natale lascia il Trono Over

Inizierà con colpi di scena inaspettati la puntata odierna di Uomini e Donne. A tenere banco nell’appuntamento del lunedì non sarà solo Gemma Galgani, ma anche Samantha Curcio. Per la bella tronista ci sarà una novità inaspettata e sgradita: Gero Natale lascerà il Trono Over. Il cavaliere siciliano aveva già manifestato in passato di non sentirsi a suo agio a Uomini e Donne ma a fargli cambiare idea era stata proprio la tronista curvy che aveva dichiarato un interesse per il protagonista del Trono Over, spingendolo a non abbandonare il programma. La prima esterna tra Samantha Curcio e Gero Natale era sembrata decisamente positiva e in studio la coppia aveva sottolineato di voler proseguire la conoscenza. Nonostante le critiche ricevute in studio da Armando Incarnato e la delusione di Alessio, Samantha si era detta decisa a conoscere Gero. Oggi però il bel siciliano spegnerà le speranze della tronista, decidendo di andar via.

Uomini e Donne, spoiler puntata 22 marzo: Samantha Curcio reagisce male all’addio di Gero Natale

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Samantha Curcio non prenderà bene la decisione di Gero Natale di lasciare il Trono Over. Il cavaliere infatti in esterna le avrebbe detto delle cose importanti che l’avrebbero portata a credere che tra di loro potesse esserci un futuro. Nonostante le parole di Samantha, che aveva spiazzato tutti con una scelta, il cavaliere sarà sicuro della sua decisione e saluterà tutti, lasciando Uomini e Donne. In studio si continuerà a parlare a lungo dell’accaduto e sembrerà evidente che Gero era il preferito della nuova tronista di Uomini e Donne. Samantha continuerà a sostenere che tra loro sarebbe nato qualcosa. Gero Natale tornerà sui sui passi?

Gossip Uomini e Donne: Maurizio messo alle strette da Maria De Filippi

Oggi a Uomini e Donne si parlerà anche di Gemma Galgani e Maurizio. Il cavaliere verrà messo alle strette da Maria De Filippi che gli chiederà se sta frequentando la torinese solo per visibilità e perchè spinto da qualche agenzia. Maurizio negherà tutto e cambierà discorso. È in arrivo una nuova delusione per Gemma Galgani a Uomini e Donne?