X


Uomini e Donne oggi: Samantha Curcio sciocca tutti con una scelta

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Uomini e Donne
Foto tronista Samantha Curcio UeD

Anticipazioni Uomini e Donne: Samantha Curcio sceglie Gero e spiazza tutti

Inizierà in modo decisamente movimentato la settimana a Uomini e Donne. La puntata del 15 marzo del dating show di Canale 5 sarà teatro di un acceso scontro tra Samantha Curcio e Armando Incarnato. La tronista però spiazzerà tutti con una scelta choc. La 30, che nel corso delle prime settimane del trono aveva iniziato a conoscere Alessio e Ugo, sarà interessata a un altro cavaliere. Questa volta però le attenzioni di Samantha Curcio saranno rivolte non a uno dei suoi corteggiatori ma ad un cavaliere del Trono Over: Gero Natale. I diretti interessati racconteranno di essersi visti in settimana e di voler proseguire la loro conoscenza. Oggi a Uomini e Donne Samantha Curcio ammetterà di essere molto interessata al cavaliere siciliano che incarnerebbe il suo prototipo di uomo ideale. Una decisione che spiazzerà tutti in studio.

Uomini e Donne puntata 15 marzo, Alessio deluso da Samantha Curcio: lascerà il Trono Classico?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che la scelta di Samantha Curcio di frequentare Gero Natale non verrà per nulla gradita dai sui corteggiatori e in particolare da Alessio e Ugo. La reazione dei due ragazzi non si farà attendere e in particolare sarà Alessio a sottolineare di essere rimasto profondamente deluso dalla decisione della tronista. Il ragazzo deciderà di lasciare il Trono Classico? A bocca aperta resteranno anche gli opinionisti di Uomini e Donne, mentre Armando Incarnato attaccherà duramente Samantha Curcio, sottolineando la sua incoerenza.

Gossip Uomini e Donne: Samantha attaccata da Armando Incarnato, Gianni Sperti la difende

Oggi a Uomini e Donne Armando Incarnato sottolineerà che Alessio e Gero sono due persone completamente diverse, sia caratterialmente che fisicamente, e insinuerà una serie di dubbi nei confronti della sincerità della tronista. Samantha ammetterà di essere attratta fisicamente da Gero e caratterialmente da Alessio. Dalla sua parte di schiererà Gianni Sperti che considererà le accuse di Armando Incarnato come una reazione alle critiche ricevute da Samantha Curcio nelle scorse puntate. Intanto di recente la tronista ha contestato di nuovo il partenopeo.