X


Uomini e Donne, Pietro Tartaglione svela: “Rosa Perrotta era sconvolta”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Uomini e Donne
foto Pietro tartaglione rosa Perrotta

Pietro Tartaglione su Rosa Perrotta di Uomini e Donne: “Era sconvolta”

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione si sono conosciuti tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. E per loro è stato amore a prima vista. Difatti lei l’ha scelto, e da quel momento non si sono più divisi. I due sono anche diventati genitori di un bellissimo bambino. A proposito del bambino, oggi Pietro Tartaglione al magazine Nuovo ha rivelato che la sua compagna Rosa Perrotta si è molto preoccupata nel momento in cui ha avuto un incidente:

“Rosa era sconvolta e siamo corsi in ospedale…Per fortuna i medici ci hanno subito tranquillizzati…E la ferita alla testa ormai è scomparsa…”

Insomma per fortuna non è stato niente di grave, ma sicuramente Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta si sono molto spaventati per la caduta del loro figlio.

Uomini e Donne, Pietro Tartaglione torna a parlare delle future nozze con Rosa Perrotta: “Ecco quando vogliamo sposarci”

Pietro Tartaglione del Trono Classico di Uomini e Donne, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Nuovo, è poi tornato a parlare del futuro matrimonio con Rosa Perrotta. E in questa circostanza l’uomo non ha fatto mistero che le nozze pare siano un loro pensiero costante, aggiungendo di essere certo che il grande passo potrebbero farlo una volta finita questa pandemia:

“Pensiamo costantemente al grande passo…Vorremmo sposarci quando la pandemia avrà mollato la presa, in modo da poterci godere al massimo un giorno speciale come quello delle nozze…”

Il compagno di Rosa Perrotta, la quale si è lasciata andare a un duro sfogo sui social, ha poi affermato che la loro intenzione è che in questa occasione possa essere tutto davvero perfetto.

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione svela: “La sua partecipazione a L’Isola dei Famosi è stata una grande prova per noi”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Pietro Tartaglione come ha fatto a capire che Rosa Perrotta sarebbe stata la donna della sua vita. E Pietro Tartaglione di Uomini e Donne non si è nascosto dietro a un dito, asserendo di averlo capito praticamente dal primo momento che l’ha vista:

“Ho subito desiderato condividere la mia vita con Rosa…Ho sempre pensato fosse la donna adatta a me…La sua partecipazione all’Isola è stata una grande prova della solidità del nostro rapporto…”