X


Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri dopo la scelta confessa: “Che imbarazzo”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Uomini e Donne
foto Riccardo Guarnieri

Riccardo Guarnieri commenta la scelta di Roberta Di Padua: “Che imbarazzo su quelle sedie”

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua hanno deciso di lasciare lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontani dalle telecamere. Roberta Di Padua desiderava una scelta in stile classico, con tanto di sedie rosse e petali, un momento di grande commozione per entrambi che però ha messo un po’ a disagio lo stesso Riccardo. Dopo la scelta, i due innamorati sono stati intervistati da Witty, e in quest’occasione Riccardo ha confessato: “Che imbarazzo su quelle sedie”. Guarnieri ammette che non si aspettava una scelta ufficiale, e di non essersi preparato per quel momento nemmeno un discorso da fare.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua sulla scelta ammette: “L’ho sempre immaginata così, vera e sentita”

Roberta Di Padua, contrariamente dal suo attuale fidanzato, ammette di aver sempre sognato una scelta come quelle che ha visto per anni in tv. La dama spiega che nonostante tutto il tempo che ci è voluto, ne è valsa la pena aspettare Riccardo Guarnieri, che finalmente ha realizzato che potrebbe essere davvero lei la dona giusta. Ripensando alla scelta, Roberta Di Padua rivela: “È stata una scelta che ho sempre immaginato, l’ho immaginata così e così la volevo, vera e sentita”.

Riccardo Guarnieri pronto a uscire con Roberta Di Capua: “Non vedo l’ora di vivermi la quotidianità”

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri appaiono molto felici dopo la scelta andata in onda oggi a Uomini e Donne. Il cavaliere si dice molto felice del fatto che Roberta lo accetti per quello che è, pregi e difetti, e rivela: “Non vedo l’ora di vivermi la quotidianità”. Roberta Di Padua è d’accordo e confessa di aver aspettato questo momento per molto tempo, visto che negli ultimi tre anni non ha avuto altri uomini. Riccardo Guarnieri, a questo punto, promette di fare del suo meglio affinché il loro rapporto vada bene anche al di fuori del dating-show di Maria De Filippi, affermando: “Non me la posso far scappare”.