X


Uomini e Donne, Samantha Curcio svela: “Spero di non trovare un caso umano”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Uomini e Donne
Foto tronista Samantha Curcio UeD

Samantha Curcio tronista curvy di Uomini e Donne confessa: “Spero di non trovare un caso umano”

Poco tempo fa ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne la prima tronista curvy della storia: Samantha Curcio. Quest’ultima ha da subito mostrato di avere le idee chiarissime sull’uomo che tanto vorrebbe al suo fianco. Oggi la giovane tronista curvy di Uomini e Donne, Samantha Curcio, ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la ragazza ha rivelato senza indugio alcuno di sperare che in questo suo percorso nei sentimenti non s’innamori dell’ennesimo caso umano che magari si spaccia come principe azzurro:

“Vorrei incontrare il mio principe azzurro, sperando che non sia l’ennesimo caso umano…”

Samantha Curcio ha poi rivelato di credere che spesso e volentieri gli uomini avrebbero ancora tanti problemi irrisolti con se stessi: “Sono anime perse…”

Uomini e Donne, tronista curvy Samantha Curcio: “Qua ho la possibilità di riscoprire l’autenticità dei sentimenti”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Samantha Curcio il motivo per cui ha deciso di andare in Tv per andare a trovare l’amore. E la tronista curvy di Uomini e Donne, sulla quale è arrivata una segnalazione, ha risposto senza tanti giri di parole di pensare che proprio da Maria De Filippi si avrebbe la possibilità di vivere determinate emozioni che difficilmente ormai si vivono nella vita di tutti i giorni:

“A Uomini e Donne si ha la possibilità di riscoprire l’autenticità dei sentimenti e quel romanticismo che ultimamente è andato perso…”

E in effetti non è stata l’unica tronista a dire che proprio al Trono Classico di Uomini e Donne si vivrebbero emozioni indimenticabili.

Samantha Curcio tronista curvy di Uomini e Donne: “Non mi sento diversa”

Successivamente il giornalista del settimanale Nuovo ha fatto presente a Samantha Curcio che non c’è mai stata nessuna tronista con la sua fisicità. E la tronista curvy di Uomini e Donne ha subito risposto di non sentirsi per nulla diversa dalle donne in generale, ma piuttosto come tipo di tronista. Samantha Curcio ha poi rivelato di non credere sia proprio il prototipo di ‘curvy’:

“Non sono mai stata preceduta da ragazze con la mia fisicità, ma questo non significa che sia il prototipo della curvy…”