X


Uomini e Donne: Sophie Codegoni ha lasciato Matteo Ranieri? La segnalazione

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sophie scuse Matteo Uomini e Donne

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati dopo Uomini e Donne? L’indiscrezione

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono conosciuti e innamorati tra le quattro mura dello studio di Uomini e Donne. L’ex tronista di Maria De Filippi, dopo aver avuto modo di conoscerlo bene in tutti i mesi in cui ha partecipato alla trasmissione, ha deciso di sceglierlo. Tuttavia pare che le cose tra Sophie Codegoni e Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne non siano andate come previsto. In queste ultime ore il popolare influencer Amedeo Venza, direttamente nelle sue storie su Instagram, ha dichiarato di essere venuto a conoscenza che la frequentazione tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni di Uomini e Donne pare sia arrivata a un vicolo cieco:

“Mi dispiace doverlo dire, ma la loro frequentazione pare non abbia dato i frutti desiderati…Anche la distanza e questo lockdown non hanno certo aiutato…”

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri si sono lasciati dopo Uomini e Donne?

Uomini e Donne, Sophie Codegoni criticata da Amedeo Venza: “Devi aggiornare i fan”

Amedeo Venza, dopo aver riportato su Instagram che la storia tra Matteo Ranieri e Sophie Codegoni dopo Uomini e Donne pare sia finita, ha anche colto l’occasione per criticare la ragazza. Il motivo? Secondo l’influencer l’ex tronista di Maria De Filippi, la quale è stata criticata giorni fa sui social, si dovrebbe comportare in maniera diversa con i suoi follower e aggiornarli su questa sua storia d’amore arrivata pare al capolinea:

“Bisogna usare Instagram anche per questo…Dovrebbe aggiornare i fan sulla sua situazione sentimentale…D’altronde l’hanno sempre sostenuta sia singolarmente che in coppia…”

Sophie Codegoni di Uomini e Donne romperà presto il silenzio su tutta questa faccenda? Quale sarà la verità? La ragazza avrà davvero lasciato Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne?

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni si sono detti addio dopo Uomini e Donne? Amedeo Venza: “Faccio gli auguri ad entrambi”

Amedeo Venza ha poi concluso questo suo lungo intervento su Instagram facendo i più sinceri auguri a Sophie Codegoni e Matteo Ranieri, nella speranza che presto possano rifarsi una vita nonostante tutto: “Faccio comunque i miei più sinceri auguri a entrambi per una nuova vita…” Ora vedremo se nelle prossime ore Matteo Ranieri e Sophie Codegoni del Trono Classico di Uomini e Donne faranno chiarezza su tutta questa faccenda.