X


Uomini e Donne, Sophie Codegoni su Matteo Ranieri: “Sono stata smentita”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Uomini e Donne
foto sophie codegoni

Sophie Codegoni rompe il silenzio dopo la scelta a Uomini e Donne: “Su Matteo Ranieri sono stata smentita”

Sophie Codegoni è stata sicuramente la tronista di Uomini e Donne più amata di quest’ultima edizione del Trono Classico. E alla fine del suo percorso ha deciso di scegliere Matteo Ranieri. Tuttavia l’ex tronista di Maria De Filippi, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha rivelato che fino all’ultimo è stata indecisa sul da farsi perchè ha sempre avuto paura di una sua eventuale incompatibilità caratteriale con Matteo. Una volta che i due si sono però trovati nella vita di tutti i giorni, Sophie Codegoni ha capito subito di aver preso un granchio a pensare che non sarebbero andati d’accordo perchè agli antipodi:

“Sono sempre stata dell’idea che gli opposti non si attraggono e invece, questa volta, sono stata piacevolmente smentita sul campo…”

Insomma le loro differenze pare non abbiano unito più che mai Matteo Ranieri e Sophie Codegoni di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Sophie Codegoni sulla sua storia con Matteo Ranieri: “Stiamo scoprendo tanti lati del nostro carattere”

Successivamente Sophie Codegoni, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, ha rivelato che sta scoprendo tantissimi lati caratteriali di Matteo Ranieri mai emersi in questi mesi a Uomini e Donne. E la stessa cosa vale anche per lui, come ha dichiarato la stessa ex tronista di Maria De Filippi, la quale ha rivelato un retroscena:

“Stiamo scoprendo tanti tratti del nostro carattere che non erano emersi nel corso del programma, come il mio lato più dolce e il suo poi furbetto…”

A quanto pare Matteo Ranieri è riuscito a stupire Sophie Codegoni, che non ha fatto mistero di credere di aver fatto la scelta più giusta.

Matteo Ranieri dopo Uomini e Donne, Sophie Codegoni: “Ero bloccata”

Sophie Codegoni ha poi ammesso di aver capito fin dall’inizio di provare un profondo sentimento nei confronti di Matteo Ranieri di Uomini e Donne, ma di aver aspettato così tanto a sceglierlo per paura:

“Avevo capito che sarebbe stato lui quello che volevo, ma avevo tanta paura per la diversità caratteriale che c’è tra noi e che mi aveva sempre bloccato…”

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni di Uomini e Donne andranno presto a convivere?