X


Uomini e Donne, Teresa Cilia operata al cuore: “Affronterò tutto da sola”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Uomini e Donne
foto Teresa Cilia

Teresa Cilia in ospedale per un’operazione al cuore: “Purtroppo sarò sola”

Nelle ultime ore, una dell’ex tronista più amate di Uomini e Donne, Teresa Cilia, ha reso noto attraverso il suo profilo Instagram, di doversi sottoporre ad una delicata operazione al cuore. La ragazza in attesa dell’intervento ha spiegato ai suoi followers che dopo l’operazione dovrà stare ferma per dodici ore e che questa per lei probabilmente sarà la parte più difficile, anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne, a causa del Covid, non potrà avere nessuno accanto a lei a tenerle compagnia, cosa che renderà il tutto ancora più difficili. “Purtroppo sarò sola. Affronterò tutto da sola”, ammette Teresa Cilia, spiegando il motivo per cui suo marito Salvatore di Carlo non potrà essere li con lei.

Uomini e Donne, Teresa Cilia in ospedale: “Ho un buco al cuore dalla nascita”

Teresa Cilia, nella serata di ieri ha annunciato che si sarebbe sottoposta ad un intervento al cuore. L’ex tronista di Maria De Filippi, che ieri ha parlato di una dama, rispondendo ad alcune domande dei suoi followers rivela il motivo per cui deve sottoporsi a questa operazione: “Ho un buco al cuore e quindi devo chiuderlo”. Teresa Cilia spiega di avere questo problema al cuore sin dalla nascita, ma che ora è arrivato il momento di risolverlo. L’ex tronista non vede l’ora di poter tornare alla sua vita di tutti i giorni, e confessa la speranza di essere la prima ad operarsi in modo tale da togliersi il pensiero, e affrontare tutto con meno stress.

Teresa Cilia ha subito un intervento al cuore: ecco come sta ora

Teresa Cilia, proprio stamattina si è sottoposta ad un’operazione per chiudere un buco al cuore che ha fin dalla nascita. Nonostante l’intervento delicato, l’ex tronista di Uomini e Donne fa sapere attraverso un post pubblicato su Instagram che l’intervento è andato bene. Anche se provata, Teresa Cilia ha voluto rassicurare i suoi fan e ha voluto ringraziare pubblicamente tutti coloro che l’hanno sostenuta.