X


Uomini e Donne, Ugo Primavera: “Se avessi incontrato Samantha fuori…”

Scritto da , il Marzo 7, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Ugo Primavera Uomini e Donne

Uomini e Donne, Ugo Primavera: “Se avessi incontrato Samantha fuori dallo studio l’avrei approcciata scherzando”

Dopo Davide Donadei, Gianluca e Sophie Codegoni è la volta di Giacomo, Massimiliano e Samantha Curcio. Quest’ultima si è definita la prima tronista curvy della storia del programma e tra i suoi corteggiatori c’è Ugo Primavera, che ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine dove ha dichiarato quanto segue:

“Se avessi incontrato Samantha fuori dallo studio l’avrei approcciata scherzando, con una battuta”.

Ugo Primavera confessa: “Ho avuto una storia d’amore con una donna più grande di me”

Sempre Ugo Primavera al magazine ufficiale di Uomini e Donne ha parlato del suo passato sentimentale: “Ho avuto una storia d’amore con una donna più grande di me. Ho subito capito quali fossero le priorità in una relazione. E’ stata una bellissima storia e ancora adesso abbiamo un ottimo rapporto”. Dentro gli sono rimaste solo cose belle e lui spera a Uomini e Donne di trovare quella ragazza in grado di saperlo prendere e con cui poter condividere la vita, una risata e quant’altro.

Ugo Primavera si sbilancia su Samantha Curcio di Uomini e Donne: “Ragazza con carattere”

A Uomini e Donne la tronista Samantha Curcio ha subito dimostrato di avere un gran bel carattere e lo dice anche il suo corteggiatore Ugo Primavera: “Bella ragazza con carattere. Con lei si può ridere e ci si può divertire”. Ha continuato dicendo che Samantha non è affatto una di quelle ragazze musone che non rispondono a tono a una battuta, anzi, con lei si è subito trovato molto bene e se l’avesse vista fuori dalla studio avrebbero provato ad approcciarla in maniera simpatica con una battuta. Lei spera di non trovare casi umani mentre lui si augura di riuscire a farsi conoscere da lei.