X


Uomini e Donne, Valentina Autiero smentisce la gravidanza: “Impossibile”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Valentina Autiero

Uomini e Donne, Valentina Autiero non è incinta: “Sono single sarebbe impossibile”

Una ex protagonista del noto dating show Uomini e Donne poche ore fa ha fatto una smentita. Valentina Autiero tramite delle stories pubblicate sul proprio profilo Instagram ha fatto chiarezza sull’indiscrezione del suo presunto stato interessante.

L’ex dama del trono over per iniziare ha fatto sapere ai suoi fan di aver cancellato il post in cui mostrava un test di gravidanza, dopodichè ha dichiarato:

“Avete capito proprio male. Non sono incinta io, anche perchè essendo single sarebbe impossibile“.

Valentina Autiero fa chiarezza dopo Uomini e Donne: “Quel test non era mio”

Nella mattinata del 10 marzo 2021, l’ex dama del trono over di Uomini e Donne, Valentina Autiero ha catturato l’attenzione di tutti coloro che la seguono sui social. Sulle stories del suo profilo Instagram l’ex volto del dating show più seguito di Canale 5 aveva pubblicato la foto di un test di gravidanza contenente la scritta dell’esito, ma soprattutto aveva aggiunto la testuale didascalia: “Un’emozione inaspettata. Sei un sogno indescrivibile. La sensazione più delicata, profonda e così semplice”. L’influencer che non è ancora riuscita a trovare l’amore ci ha tenuto a rompere il silenzio sulla delicata questione, dopo aver avuto modo di leggere la notizia sulla sua presunta gravidanza. La nota 40enne per iniziare ha specificato di aver gioito per una persona per lei molto importante: “Buongiorno a tutti. Ho fatto in tempo a togliere quella storia. Mi è arrivata quella notizia ieri sera tardi e quindi stamattina mi sembrava una notizia speciale per una persona che lo aspettava da tanto tempo”.

Sempre riferendosi al test di gravidanza, Valentina Autiero ha sottolineato:

“Non è mio. Quindi vi ringrazio per gli auguri ma non è ancora il mio momento, tranquillizzatevi perchè quel test non era mio. Vi mando un bacio a dopo”.

Uomini e Donne, Valentina Autiero scrive una dedica a Roberta Di Padua: “Ti voglio bene”

Sempre nelle ultime ore Valentina Autiero ha dedicato delle bellissime parole all’amica Roberta Di Padua, che ha avuto modo di conoscere a Uomini e Donne. I due post condivisi dall’ex dama del trono over sicuramente non sono sfuggiti ai suoi seguaci. L’influencer ha manifestato la sua felicità per il fatto che la sua amica abbia lasciato la trasmissione al fianco di Riccardo Guarnieri:

“Ti auguro il meglio. Ti voglio bene. Mi raccomando Riccardo vedi che puoi fare. Bellissimo finale te lo meriti tutto. Vivitelo ti voglio bene amore e amicizia bel binomio hai trovato entrambi grazie a Uomini e Donne