X


Valentina Persia attaccata da Arianna David: “Si dia una calmata”

Scritto da , il Marzo 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Valentina Persia Arianna David

Mattino 5, Arianna David contro Valentina Persia: “Si dia una calmata”

Nella puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi c’è stato un incredibile scontro tra Vera Gemma e Valentina Persia. Quest’ultima ha anche fatto una simpatica e pungente imitazione della sua rivale per far capire a tutti gli spettatori che non farebbe nulla per il gruppo, oltre al fatto di credere sia falsa. Oggi nella seconda parte di Mattino Cinque Federica Panicucci ha parlato di tutto ciò che è successo ieri sera a L’Isola. E in questa occasione gli ospiti hanno anche espresso la loro opinione su questo accesissimo confronto tra Valentina Persia e Vera Gemma all’Isola dei Famosi. E se la maggior parte degli opinionisti hanno dato ragione alla prima, Arianna David è invece stata l’unica voce fuori dal coro attaccandola duramente:

“Valentina dovrebbe darsi un attimo una calmata…Perchè andare giù pesante così con Vera? L’hanno massacrata…Non lo trovo giusto…”

Valentina Persia all’Isola convince Miriana Trevisan ospite oggi a Mattino Cinque: “Voglio farmi esorcizzare da lei”

Dalla parte di Valentina Persia a L’Isola dei Famosi si è schierata immediatamente Miriana Trevisan oggi a Mattino 5. Difatti quest’ultima non ha fatto mistero di credere che la concorrente dell’Isola dei Famosi, la quale ieri sera ha avuto uno scontro con Vera Gemma, sia semplicemente fantastica:

“Io vorrei farmi esorcizzare tutte le mattine da lei…E’ fantastica…Rende viva e colorata questa Isola…E’ un personaggio…”

Tuttavia Arianna David a Mattino Cinque ha continuato a rimanere ferma sulle sue posizioni, asserendo di credere che Valentina Persia sarebbe forse un po’ troppo esagerata nei suoi modi di fare: “Io la trovo esasperata…”

Paolo Brosio oggi a Mattino Cinque: “Valentina Persia ha solo reagito agli attacchi”

Valentina Persia concorrente dell’Isola 2021 ha conquistato pure Paolo Brosio a Mattino 5 da Federica Panicucci. Difatti l’uomo ha rivelato che la concorrente avrebbe avuto una reazione così veemente nei confronti di Vera Gemma solo perchè avrebbe reagito a dei continui attacchi subìti in questi ultimi giorni:

“Valentina ha reagito a questi attacchi che hanno insinuato a determinate cose…Ha fatto bene…”

Avrà ragione Paolo Brosio a pensarla in questo modo?