X


Valentina Persia vita privata: età, lutto compagno, figli, depressione

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto valentina persia

Valentina Persia: età e instagram della nuova concorrente de L’Isola dei Famosi

Tutto è pronto per la seconda puntata L’Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera alle 21:40 circa su Canale 5. Tra i nuovi partecipanti L’Isola dei Famosi 2021 che entreranno stasera c’è anche Valentina Persia, simpaticissima e vulcanica. Ma chi è Valentina Persia? Comica, attrice e cabarettista, in molti la ricorderanno soprattutto per le sue barzellette in molti programmi televisivi. L’età di Valentina Persia è di 48 anni. Il profilo Instagram Valentina Persia ufficiale è @persiav.

Valentina Persia malattia, cosa si sa sulla vita privata della concorrente de L’Isola dei Famosi

La vita privata Valentina Persia viene tenuta piuttosto riservata dalla comica. Tuttavia negli ultimi anni Valentina Persia è stata ospite a Domenica Live, da Barbara d’Urso, per raccontare alcuni aspetti della sua vita. Dunque la nuova concorrente de L’Isola dei Famosi ha raccontato la sua gravidanza, dalla quale sono nati nel 2015 due gemelli, Carlotta e Lorenzo. Durante l’intervista a Domenica Live Valentina Persia ha parlato della depressione post partum di cui ha sofferto dopo la gravidanza. Inoltre, un altro momento complicato vissuto dalla Persia è stato nel 2004, quando il compagno è morto.

Valentina Persia Isola dei Famosi: la carriera televisiva

Prima di partecipare all’Isola dei Famosi, in questa nuova edizione, Valentina Persia ha lavorato tantissimo in televisione. Il suo debutto è arrivato nel 1994 a La sai l’ultima?. Ha partecipato poi, tra i tanti, a Il Bagaglino, Sotto a chi tocca e Come sorelle. Valentina è anche attrice ed ha recitato in Caterina e le sue figlie e L’onore e il rispetto. Ha recitato anche nell’episodio di Christian De Sica nel film Buona giornata. Adesso la Persia è pronta ad approdare all’Isola. Prima di partire Valentina Persia fa una rivelazione per farsi conoscere meglio.

L’isola dei famosi, cos’è successo nella prima puntata e cosa succederà stasera

L’esordio dell’Isola dei Famosi 2021 è andato alla grande, raccogliendo più di 3 milioni e mezzo di telespettatori. Merito di Ilary Blasi che ha riportato il format del reality alle origini e merito del cast scelto per la nuova edizione. In particolare, in studio, la nuova coppia di opinionisti formata da Tommaso Zorzi e Iva Zanicchi ha fatto divertire molto il pubblico. La prima puntata è servita soprattutto a far conoscere i concorrenti anche se non sono mancati i primi incidenti. In particolare Roberto Ciufoli si è fatto male ad un piede. Cos’accadrà stasera nella seconda puntata? Ci saranno innanzitutto i nuovi ingressi che, oltre a Valentina Persia, vedranno all’Isola Miryea Stabile, Brando Giorgi e Beppe Braida. Ci sarà poi un’eliminazione e tante difficili sfide per i naufraghi (QUI tutte le anticipazioni).