X


Vera Gemma, figlia di Giuliano: età, altezza, incidente, ex marito, figlio

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi Vera Gemma

Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano: è una concorrente dell’Isola dei Famosi 2021

Stasera inizierà L’Isola dei Famosi con Ilary Blasi come conduttrice, Massimiliano Rosolino come inviato e infine gli opinionisti Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini (e in ultimo Tommaso Zorzi). Tra i concorrenti ci sarà anche Vera Gemma, figlia dell’attore Giuliano Gemma. E’ nata a Roma il 4 luglio 1970. Il padre non le ha mai fatto mancare il proprio affetto. E’ un attrice e ha anche realizzato un documentario sulla vita di suo padre. Ha partecipato anche a Pechino Express in compagnia di Asia Argento.

Vera Gemma, matrimonio con Jamil nel 2001. Ora è fidanzata con Jedi (22 anni)

Vera Gemma, concorrente dell’Isola dei Famosi, è convolata a nozze nel 2001 con l’ex campione di Kung-fu Jamil conosciuto in quel di Parigi. Dopo pochi anni il matrimonio è finito. Nel 2008, stando alle voci del gossip, sarebbe stata legata sentimentalmente al musicista blues Henry Harris con il quale avrebbe avuto un figlio di nome Maximus (10 anni), che è tutta la sua vita. Attualmente è fidanzata con Jedi (22 anni), manager di musica trap.

L’Isola dei Famosi, Vera Gemma: l’incidente d’auto del padre Giuliano

Il grande Giuliano Gemma ha avuto un incidente automobilistico vicino a Roma. Poco prima di morire avrebbe detto a un amico che è corso a soccorrerlo: “Ho sterzato di colpo per evitare una moto”. Ovviamente Vera Gemma (che teme di perdere lucidità sull’Isola) ha sofferto moltissimo per questa grave perdita.