X


Vera Gemma prima dell’Isola dei Famosi: “Temo la perdita di lucidità”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi Vera Gemma

Isola dei Famosi, Vera Gemma ammette: “Mi fa paura la perdita di lucidità”

È pronta a sbarcare sull’Isola dei Famosi Vera Gemma. Reduce dall’esperienza a Pechino Express, dove ha gareggiato in coppia con Asia Argento, la figlia di Giuliano Gemma farà parte della rosa dei sedici concorrenti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi in partenza domani sera su Canale5. Ilary Blasi sarà al timone del reality che inizialmente proporrà due appuntamenti settimanale: il lunedì e il giovedì. Sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, Vera Gemma ha rotto il silenzio confessando quali sono le sue paure prima de L’isola dei famosi:

“La cosa che mi fa più paura è la convivenza con gli altri e la perdita di lucidità”.

L’attrice ha raccontato che la sua arma vincente sarà l’autoironia e che è pronta a tenere alto lo spirito di gruppo.

Vera Gemma decisa a non abbandonare L’isola dei famosi: “Sono pronta a morirci”

Su una cosa Vera Gemma si è detta certa: non abbandonerà L’isola dei famosi. “Sono pronta a morirci”, ha raccontato l’attrice che ha sottolineato che nulla potrebbe portarla a lasciare il gioco. La naufraga ha ammesso che a rendere difficile la convivenza con gli altri quindici concorrenti potrebbe essere il fatto che lei non è una “ruffiana e una buonista” e soprattutto non tollera “l’ipocrisia” nelle persone”.

Isola dei Famosi anticipazioni, Vera Gemma dichiara: “Mi ispiro ad Antonella Elia”

Vera Gemma, che di recente ha fatto una riflessione sui naufraghi che saranno con lei all’Isola dei Famosi, ha ammesso che se dovrebbe rifarsi a un concorrente del passato lei opterebbe per la bionda opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Se devo fare un nome, Antonella Elia” ha svelato l’attrice che è pronta a dare il massimo in Honduras per aiutare il gruppo nella ricerca del cibo per sopravvivere.