X


Vera Gemma, il fidanzato Jeda svela: “Ho conosciuto le sue fragilità”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Vera Gemma e il fidanzato

L’Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma confessa: “È molto fragile”

Vera Gemma è una delle protagoniste di questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Naufraga in Honduras solo da pochi giorni, Vera ha già conquistato il pubblico per la sua schiettezza e per il suo carattere forte, ma ad attirare l’attenzione fin dalla prima puntata, è anche il modo in cui l’attrice goliardicamente si approccia agli uomini del gruppo. Il fidanzato di Vera Gemma, Jeda, ha più volte ribadito di non essere geloso, poiché questo modo di scherzare fa parte del carattere della sua compagna, e intervistato da Casa Chi, ha svelato alcuni retroscena proprio su Vera. Contrariamente a quanto l’attrice vuol dare a vedere, Jeda confessa: “Ho conosciuto le sue fragilità, lei è allo stesso tempo forte ma è anche molto fragile”.

Vera Gemma, il fidanzato Jeda rivela un retroscena: “Ho fatto io il primo passo”

Tra Vera Gemma e il suo fidanzato Jeda, ci sono più di vent’anni di differenza, ma questo non è mai stato un problema per nessuno dei due. Intervistato a Casa Chi, Jeda ammette: “Ho fatto io il primo passo”. Il ragazzo racconta di aver conosciuto Vera Gemma a Milano, ma che la vera conoscenza è iniziata via social, quando lui l’ha contattata su Instagram. I due stanno insieme ormai da nove mesi, ma Jeda spiega di aver dovuto corteggiare insistentemente l’attrice prima che si decidesse a dargli una possibilità.

L’Isola dei Famosi, il fidanzato di Vera Gemma risponde alle critiche: “Orgoglioso di stare con una donna come lei”

Proprio per l’evidente differenza d’età che li separa, la coppia formata da Vera Gemma e dal suo fidanzato Jeda, è molto chiacchierata. In realtà, Jeda sottolinea che per lui l’età di Vera, che di recente ha fatto una confessione, non è mai stata un problema, anzi: “È un’esperienza di vita stare con una donna più grande, Vera faceva la domatrice o la stripteser, queste cose mi rendono orgoglioso di stare con una donna come lei”. Jeda fa riferimento al grande bagaglio di esperienza che Vera Gemma porta con sé, e questa è proprio la cosa che più lo affascina dell’attrice.