X


Vladimir Luxuria provata. L’appello struggente: “Diamo degna sepoltura”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Luxuria 13 ottobre

Vladimir Luxuria fa un triste appello sui social: “Diamo degna sepoltura a Luigi e Alessandro”

Vladimir Luxuria e Imma Battaglia in queste ore hanno condiviso lo stesso triste appello sui social accogliendolo dalla redazione del programma di Federica Sciarelli a Chi l’ha visto.

“Un appello per una degna sepoltura a due uomini che si sono amati fino alla morte”

si legge in un post postato sui social da Vladimir Luxuria, appello condiviso anche da Imma Battaglia, che poi ha spiegato anche meglio nel dettaglio la triste storia di Luigi e Alessandro coppia assassinata ben 7 anni fa i cui cadaveri sono stati scoperti circa un mese fa.

Chi l’ha visto, Vladimir Luxuria e Imma Battaglia fanno un appello: la storia di Luigi e Alessandro

Federica Sciarelli, insieme a tutta la redazione, tra i vari casi trattati a Chi l’ha visto si sta occupando anche della tragica morte di Luigi Cerreto di 23 e del compagno Alessandro Sabatini di 40. La coppia ha fatto perdere le proprie tracce il 14 maggio 2014 a Siracusa e solo lo scorso febbraio i due sono stati ritrovati purtroppo cadaveri nei pressi della stessa villa dove entrambi lavoravano come badanti. Dalle indagini, inoltre, è emerso che il figlio dell’anziano di cui si occupavano maltrattava il padre per futili motivi, si ipotizza dunque che i due abbiano potuto assistere a queste scene e per questo sia stati uccisi con dei colpi di pistola. In attesa che sia fatta piena luce su questo caso, Vladimir Luxuria e Imma Battaglia hanno voluto lanciare un triste appello.

“Spero che per questi ragazzi, per citare Foscolo, venga data una degna sepoltura e che oltre alla verità si possa giungere anche ad una giustizia in nome e ricordo del loro amore”

ha dichiarato Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria: appello a Chi l’ha visto per Luigi e Alessandro

Vladimir Luxuria e Imma Battaglia ha, dunque, lanciato questo triste appello per Luigi Cerreto e Alessandro Sabatini. Per quanto riguarda il caso di cui si occupa anche Chi l’ha visto le indagini al momento riportano come principale indiziato il figlio dell’anziano di cui i due si occupavano Giampiero Riccioli.