X


Walter Zenga, paparazzo svela retroscena a Pomeriggio 5: “Ho seguito…”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Walter Zenga retroscena a Pomeriggio 5

Walter Zenga incontra i figli. Alex Fiumara a Pomeriggio 5: “Ho seguito Andrea”

Nella nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda l’1 marzo 2021, sono stati svelati i retroscena del tanto atteso incontro tra Walter Zenga con i figli Andrea e Nicolò. L’allenatore di calcio ha mantenuto la promessa di riabbracciare i suoi due figli dopo l’uscita del personal trainer dalla casa del Grande Fratello Vip 5.

A rompere il silenzio ci ha pensato il paparazzo Alex Fiumara, che rispondendo alle domande della conduttrice Barbara D’Urso ha chiarito al pubblico in che modo è riuscito a fotografare l’allenatore di calcio in compagnia dei figli avuti dall’ex moglie Roberta Termali:

Ho seguito Andrea. Sapevo che lui doveva fare la trasmissione qua”.

Pomeriggio 5, Walter Zenga fotografato con i figli. Paparazzo: “Colpo di fortuna”

Nello studio di Pomeriggio 5 è stato ospitato il paparazzo che ha girato i video esclusivi dell’istante in cui Walter Zenga ha incontrato i figli Andrea e Nicolò l’altro ieri in un hotel. Per iniziare la conduttrice ha mostrato al pubblico l’ospitata del noto ex portiere a Live Non è la D’Urso ieri sera.

Una riunione inaspettata che è stata immortalata in delle immagini, che i diretti interessati non hanno perso tempo per condividere sui propri profili social. Il paparazzo Alex Fiumara, quando la conduttrice gli ha domandato come ha fatto a sorprendere insieme Walter, Andrea e Nicolò ha aggiunto: “Io aggancio Andrea. Per la prima volta in vita mia si tratta di un colpo di fortuna“.

Walter Zenga, paparazzo a Pomeriggio 5: “Vedo un gigante mascherato che era lui”

Il paparazzo dei vip Alex Fiumara sempre nel salotto di Pomeriggio 5, dopo aver ironizzato dicendo alla presentatrice di essere sempre sotto casa sua, ha descritto nel dettaglio cos’è successo quando ha fotografato Andrea Zenga con il padre Walter e il fratello Nicolò:

“Fuori l’albergo dopo un po’ vedo arrivare Nicolò con la fidanzata e poi vedo un gigante mascherato che era Walter“.

A questo punto Barbara D’Urso prima di dare spazio ad altri argomenti si è complimentata con il fotografo e in modo scherzoso gli ha detto: “Bravo molto bravo, ma togliti da sotto casa mia perchè tanto non becchi niente”.