X


Aka7even entra in crisi ad Amici 20: “Sono arrivato al limite”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Aka7even Amici20

Aka7even, la crisi ad Amici 20: “Sono arrivato al limite”. Anna Pettinelli: “Sei una lagna”

Continua il periodo buio di Aka7even, allievo di Anna Pettinelli e unico cantante della squadra di Veronica Peparini. L’allievo, considerato da tutti tra i migliori di Amici 20 durante l’anno, al Serale ha avuto una brutta decaduta. Dalla prima puntata ad oggi Aka non ha vinto nemmeno una sfida ed ha rischiato spesso di uscire. Così durante il daytime Amici, oggi, Aka7even è entrato in crisi. “Sono arrivato al limite” ha ammesso Aka al suo compagno di squadra Samuele. La Pettinelli ha raggiunto telefonicamente l’allievo, dopo aver sentito il suo sfogo. “Stai facendo la lagna, sei una lagna” ha detto l’insegnante.

Aka7even Amici, ultimatum di Anna Pettinelli: “Se hai questo atteggiamento moscio io lascio”

La sensibilità e fragilità di Aka7even è qualcosa che ha sempre contraddistinto l’allievo. Pieno di insicurezze, Aka è spesso entrato in crisi. In realtà l’allievo di Amici 20 ha un potenziale altissimo, grazie alla sua intonazione, capacità di scrittura e abilità nel suonare diversi strumenti. Tuttavia dopo i commenti non positivi dei giudici Aka7even minaccia di lasciare la scuola e crolla nello sconforto. La sua insegnante Anna Pettinelli ha cercato di spronarlo, invitandolo a reagire. Ma vedendolo ancora incerto l’insegnante ha lanciato un ultimatum all’allievo:

“Se hai questo atteggiamento moscio io lascio”.

Amici 20, Aka7even contro i giudici: “Hanno trovato il pelo nell’uovo”

Quel grande apprezzamento collettivo ricevuto da Aka7even nel corso di Amici è venuto meno al Serale. Ma se nelle prime tre puntate Aka aveva riconosciuto di non aver eccelso nelle esibizioni, lo stesso non può dirsi per la quarta puntata. Infatti secondo l’allievo di Amici 20 (dove arriva Raimondo Todaro) le sue performances sono migliorate. Sfogandosi in sala con la sua coach, e riferendosi ai giudici, Aka ha detto:

“Hanno trovato il pelo nell’uovo”.