X


Akash Kumar chiede scusa a Iva Zanicchi: “Non volevo mancarti di rispetto”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Iva Zanicchi Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Akash Kumar a Iva Zanicchi: “Non volevo mancarti di rispetto”

L’ex naufrago Akash Kumar, in una puntata de L’Isola dei Famosi 2021, per la precisione quando si trovava ancora sulle spiagge dell’Honduras, ha zittito l’opinionista Iva Zanicchi dicendole: “Siamo di due epoche diverse, io ho 29 anni”. Il modello dagli occhi di ghiaccio dopo aver avuto modo di sentire probabilmente ciò che la nota cantante ha detto su di lui ieri a Domenica Live si è scusato con la stessa, scrivendole questo messaggio sui social:

“Ciao Iva le mie parole sono state fraintese, non volevo mancarti di rispetto“.

Akash Kumar sul diverbio con Iva Zanicchi a L’Isola: “Ho risposto in modo impulsivo”

La nota cantante Iva Zanicchi, e attualmente opinionista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 insieme a Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini, a Domenica Live ha parlato del litigio avuto nel reality basato sulla sopravvivenza con Akash Kumar. L’artista si è espressa sul chiacchierato modello dagli occhi di ghiaccio: “Ha detto che siamo di due generazioni diverse e io gli ho detto imbecillone, lui ha 29 anni io 80. Ma l’imbecillità è di tutte le età. E’ un ragazzo bellissimo ma non si è comportato molto bene a L’Isola”.

A tornare sulla questione nella giornata del 12 aprile 2021 ci ha pensato l’ex naufrago, facendo capire di conoscere di aver esagerato durante il diverbio avuto con Iva Zanicchi:

“Ero nervoso e ho risposto in modo impulsivo e ammetto quando parlo non si capisce nulla perchè non scandisco le parole”.

A questo punto Akash ha sottolineato: “Il mio concetto era che lei non mi conosce perchè apparteniamo a mondi diversi. Io sono un modello e lei una grande cantante, e il mio riferimento all’età era appunto per dire che non mi può conoscere avendo solo 29 anni”.

Isola dei Famosi, Iva Zanicchi replica a Akash Kumar: “Non è successo nulla”

Sempre tramite i social Akash Kumar ci ha tenuto a sottolineare: “Inoltre non sono un personaggio televisivo, non ho una carriera televisiva”. Non si è fatta attendere la replica di Iva Zanicchi:

“Non ti preoccupare, non è successo assolutamente nulla. Ci vediamo prossimamente in studio, tu mi sei molto simpatico”.

Il modello dagli occhi di ghiaccio che di recente si è difeso dalle critiche, infine ha ringraziato la nota opinionista per averlo compreso: “Grazie. Di me è uscita l’arroganza ma non sono assolutamente così. Ho il mio carattere, personalità. Il mondo è bello perchè è vario”.