X


Akash Kumar si difende dalle critiche: “Cosa non si fa per il gossip”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Akash Kumar Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Akash Kumar replica alle critiche: “Cosa non si fa per il gossip”

Akash Kumar un ex protagonista della nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2021 che ha già concluso la sua esperienza in Honduras continua a essere travolto dalle critiche, per la questione relativa al colore dei suoi occhi. C’è chi sostiene che il suo sguardo di ghiaccio sia frutto di un’operazione. Il modello di origini indiane da quando è tornato in Italia non fa altro che difendersi, smentendo quindi di essersi sottoposto ad un intervento per schiarire le iridi.

Tanti utenti della rete continuano a fare diverse supposizioni e Akask non ci sta proprio. L’ex naufrago infatti nelle scorse ore ha replicato, scrivendo queste parole in un post condiviso tra le stories di Instagram: Cosa non si fa per il gossip“.

Akash Kumar sulle polemiche per il colore dei suoi occhi dopo l’Isola: “Ignoranti”

Senza ombra di dubbio Akash Kumar, un modello che ha fatto parte del cast dell’attuale edizione de L’Isola dei Famosi 2021 è stanco di continuare a leggere critiche sul suo conto sui social. L’ex naufrago continua a tenere banco non solo per il percorso fatto sulle spiagge dell’Honduras, visto che è ancora polemica sul colore dei suoi occhi. A far discutere è il fatto che a detta di alcuni utenti della rete lo sguardo di ghiacchio che contraddistingue l’ex concorrente di Ballando con le Stelle non sarebbe frutto di madre natura.

Akash nelle scorse ore ha pubblicato tra le stories di Instagram due sue foto in cui in una sembra abbia gli occhi più scuri e scattata durante la sua partecipazione al talent condotto da Milly Carlucci, scrivendo:E’ la luce ignoranti“.

Isola dei Famosi, Akash Kumar replica agli attacchi: “Siete rifatti e parlate di me?”

Sempre nelle ultime ore, Akash Kumar ha condiviso uno screenshot di un articolo in cui si evince che l’influencer Amedeo Venza l’ha difeso mostrando sui social il suo passaporto. Questo gesto però a quanto pare sembra non essere ancora servito per mettere del tutto a tacere pettegolezzi sull’ex naufrago de L’Isola dei Famosi 2021.

Per questo motivo il modello dagli occhi di ghiaccio che ieri si è sfogato sui social ha nuovamente replicato a qualsiasi attacco alla sua persona:

“Sfigati invidiosi, siete rifatti dalla testa ai piedi e parlate di me? Trash”.