X


Alba Parietti preoccupata a La vita in diretta: “Questo è inquietante”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Parietti La vita in diretta 9 aprile

La vita in diretta, Alba Parietti preoccupata: “Questo è inquietante”

Dopo le vacanze pasquali, per il secondo anno consecutivo trascorse con le limitazioni per il contenimento della pandemia, molte regioni italiane si apprestano a cambiare colore, quindi a passare dal rosso all’arancione. C’è un caso, però, che fa particolarmente discutere ed è quello della Sardegna. Caso rarissimo, anzi unico nel nostro Paese, l’isola s’era guadagnata, grazie ai pochissimi casi di positività, la permanenza nella “zona bianca”, creata appositamente per lei. Adesso, però, pare che le conseguenze di questa scelta non abbiano tardato ad arrivare. La Sardegna passerà infatti in zona rossa a causa di un drastico incremento dei casi. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, Alba Parietti ha commentato preoccupata:

Questo è inquietante perché dà la sensazione proprio che diciamo l’apertura del periodo pasquale come al solito abbia giocato brutti scherzi.

E tutto, adesso, sembrerebbe convalidare questa ipotesi.

Alba Parietti sulla Regina Elisabetta nel giorno della morte dei Principe Filippo: “Lei ha avuto grande fortuna”

Nella puntata di oggi de La vita in diretta, però, oltre al passaggio della Sardegna in zona rossa, si è molto parlato dell’evento del giorno, ovvero della morte del Pincipe Filippo. Alba Parietti, ospite di Alberto Matano nel segmento ‘pop’ della trasmissione, ha detto la sua a proposito della Regina Elisabetta, diventata vedova:

Lei ha avuto la grande fortuna, oltre che ad essere una delle donne più importanti al mondo anche sul piano politico, di essere una donna innamorata di un uomo che l’ha fatta sicuramente soffrire ma anche divertire per tutta la vita.

La vita in diretta, Alba Parietti sul Principe Filippo: “Si sa che ha ampiamente tradito la regina”

In un’altra recente intervista, Alba Parietti aveva messo in guardia le donne. Adesso, invece, a La vita in diretta, la showgirl si esprime sulla figura del Principe Filippo appena scomparso:

Si sa che ha sicuramente e ampiamente tradito la Regina, però lei digeriva perfettamente perché era follemente innamorata.