X


Alberto Matano chiude la diretta con un annuncio sulla sua famiglia

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 9 aprile

La vita in diretta, emozione a fine puntata per Alberto Matano che annuncia: “Oggi la mia adorata…”

Ha chiuso la puntata de La vita in diretta di oggi, venerdì 9 aprile 2021, facendo un annuncio riguardante una persona della sua famiglia Alberto Matano. Dopo l’ultimo spazio pubblicitario, prima di dare la linea come ogni sera a L’Eredità di Flavio Insinna, dopo aver ringraziato gli ospiti che hanno preso parte alla trasmissione (come Alba Parietti, Luca Bianchini, Barbara Alberti e non solo), Alberto Matano ha sorriso dicendo:

Voglio mandare un grande bacio e fare mille auguri alla mia adorata zia Erminia che oggi compie 90 anni!

“Ciao zia! Buon compleanno” ha aggiunto subito dopo.

La vita in diretta, Alberto Matano sulla puntata di Canzone Segreta di stasera: “Cast incredibile”

Oltre a mandare gli auguri alla zia, Alberto Matano alla fine della puntata di oggi de La vita in diretta (durante la quale ha svelato di essere rimasto colpito da una notizia che ha letto) ha ricordato ai telespettatori di Rai1 l’appuntamento con la quarta puntata di Canzone Segreta, che Serena Rossi condurrà stasera: “Cast incredibile. Ospiti Alessio Boni, Eleonora Daniele, Belen Rodriguez, Orietta Berti, Marco Bocci e Ornella Muti” ha affermato.

Alberto Matano, gag con gli ospiti alla fine della puntata de La vita in diretta di oggi: “Luca ha fatto il preside”

Infine, sempre chiudendo La vita in diretta, Alberto Matano ha raccontato scherzosamente che durante la pubblicità Luca Bianchini si è comportato un po’ da ‘preside’. Alba Parietti (che durante la puntata ha espresso una preoccupazione) ha quindi commentato ridendo: “Ha la sindrome del principe, mi tocca stare un passo indietro rispetto a lui”, riferendosi ovviamente anche lei a Luca Bianchini. Alberto ha quindi augurato buon fine settimana ai telespettatori de La vita in diretta, dando loro appuntamento a lunedì pomeriggio, come sempre alle 17.05.