X


Carolyn Smith, Alberto Matano svela: “Mi ha raccontato una bella storia”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Smith Matano

La vita in diretta, Alberto Matano a Carolyn Smith: “Stamattina mi hai raccontato una bella storia”

Da settimane a questa parte, prima per l’intervista americana di Meghan ed Harry, poi per la scomparsa del principe Filippo, i media sono intasati da notizie che riguardano la famiglia reale inglese. Per soddisfare la curiosità dei telespettatori, dunque, Alberto Matano ha invitato in collegamento Carolyn Smith, il presidente di giuria di Ballando con le stelle. La madre della donna, infatti, ha lavorato per tanti anni come domestica al palazzo reale, avendo l’opportunità e l’onore di conoscere Lady Diana ma non solo. Nella puntata di oggi de La vita in diretta, il conduttore ha svelato:

Stamattina mi hai raccontato una storia molto bella che riguarda la tua mamma che lavorava con Lady Diana.

Gli aneddoti di Carolyn Smith sono tanti e ci permettono di farci un’idea di quella che doveva essere l’atmosfera a palazzo durante quegli anni che sono rimasti nella storia. Andiamo ad approfondire.

Carolyn Smith racconta ad Alberto Matano: “Sono molto orgogliosa di questo”

Nella puntata de La vita in diretta di oggi, dunque, Alberto Matano ha svelato di aver ascoltato in anteprima un bel racconto di Carolyn Smith. Appena dopo, dunque, il conduttore ha chiesto alla sua ospite in collegamento di replicarlo a favore degli spettatori. La donna non si è fatta pregare:

Sono molto orgogliosa di questo. Carlo e Diana hanno regalato a mia madre un pezzo di torta nuziale. Mia madre ha tenuto tutto intatto per questi anni, è stata geniale. E’ una fetta abbastanza grande.

La vita in diretta, Carolyn Smith scherza: “Non si mangia una cosa così”

In un’altra recente puntata de La vita in diretta, Carolyn Smith aveva raccontato un altro aneddoto ad Alberto Matano. Oggi, invece, la coreografa, dopo aver parlato del pezzo di torta del matrimonio regale conservato per tanti anni da sua madre, ha scherzato:

Non si mangia una cosa così.