X


Alberto Matano diventa “Roberto” (FOTO): gaffe a Da noi… a ruota libera

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Matano Fialdini errore

Da noi a ruota libera: la grafica sbaglia il nome di Alberto Matano e nel maxischermo appare “Roberto”

Errore della grafica nella puntata di Da noi… a ruota libera andata in onda oggi, 18 aprile 2021, come ogni domenica attorno alle 17.20 su Rai1, subito dopo l’edizione breve del TG1 di metà pomeriggio e prima de L’Eredità. Appena Alberto Matano, ospite di Francesca Fialdini, è entrato in studio, nel maxischermo è apparso un nome errato: anziché Alberto Matano si è visto scritto infatti ‘Roberto’, come si nota nella foto in alto. Un errore scomparso e corretto dopo pochi secondi, tant’è che il conduttore de La vita in diretta è sembrato non accorgersene affatto.

Alberto Matano ospite di Francesca Fialdini a Da noi… a ruota libera: Francesca Fialdini si è accorta dell’errore della grafica?

A differenza di Alberto Matano, che è sembrato non aver notato l’errore, Francesca Fialdini, come si intuisce dalla foto, molto probabilmente ha visto l’errore della grafica ma non ha commentato, dato che, come suddetto, il nome ‘Roberto’ è subito scomparso.
Archiviata, quindi, la piccola gaffe della grafica, Alberto Matano ha fatto una lunga chiacchierata con Francesca Fialdini nel corso della quale è stato sul punto di commuoversi.
Prima di entrare in studio il conduttore de La vita in diretta ha invece registrato un video caricato nelle sue storie di instagram, filmando Francesca Fialdini da dietro le quinte mentre intervistava l’ospite precedente.

Da noi… a ruota libera, Alberto Matano e la coincidenza con Francesca Fialdini: entrambi conduttori de La vita in diretta

Colleghi ma anche amici Alberto Matano e Francesca Fialdini, accomunati anche dalla conduzione de La vita in diretta: Francesca l’ha infatti condotta fino a due anni fa, prima con Marco Liorni e poi con Tiberio Timperi, mentre Alberto, com’è noto, ha iniziato lo scorso anno prima in coppia con Lorella Cuccarini e ora in solitaria.