X


Da noi a ruota libera, Alberto Matano sfiora le lacrime: “Mi emoziono”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Alberto Matano a Da noi a ruota libera

Alberto Matano sfiora il pianto da Francesca Fialdini: “Mi emoziono rivedendomi al TG1”

Nella puntata di oggi 18 aprile di Da noi a ruota libera è stato ospite Alberto Matano, giornalista ed attuale conduttore de La vita in diretta che nel programma di Francesca Fialdini ha più volte sfiorato le lacrime. A far commuovere ed emozionare Alberto Matano, che si è sottoposto al gioco della griglia, sono stati il videomessaggio della sorella e dei nipotini, e rivedere il saluto che nel 2019 ha voluto fare ai telespettatori del TG1 quando lo ha lasciato per approdare a La vita in diretta. Alberto Matano sfiorando le lacrime ha ammesso:

“Mi è arrivato il messaggio che la porta per me sarebbe sempre stata aperta, però mi emoziono ancora adesso perché è stato un momento di ruota. Per me loro sono una famiglia.”

Da noi a ruota libera, gaffe su Alberto Matano: sbagliato il nome del giornalista nella grafica

A Da noi a ruota libera subito dopo l’ingresso in studio di Alberto Matano è stata commessa una piccola gaffe: nella grafica di presentazione è comparso per pochi minuti il nome ‘Roberto’ anziché ‘Alberto’. Il giornalista e la conduttrice Francesca Fialdini non si sono accorti dell’errore, in quanto è comparso solo per pochi secondi per poi lasciare il posto alla cosiddetta griglia ovvero una serie di numeri da scegliere a cui corrisponde un video. Alberto Matano (che ha postato un messaggio sui social di recente), dunque, ha ripercorso nel programma di Francesca Fialdini la sua carriera dagli inizi fino alla conduzione de La vita in diretta.

Da noi a ruota libera: Alberto Matano e Francesca Fialdini si esibiscono sulle note di Shallow

Francesca Fialdini e Alberto Matano sono amici ed alla fine dell’intervista a Da noi a ruota libera entrambi si sono esibiti cantando il brano Shallow, canzone originariamente cantante da Lady Gaga, Bradley Cooper. La conduttrice, inoltre, è entrata in studio spiegando di aver fatto una scelta.