X


Alberto Matano scoppia a ridere a La vita in diretta: “Mi fanno dei segni…”

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano 1 aprile

La vita in diretta, Alberto Matano scoppia a ridere prima di lanciare la pubblicità: “Mi fanno dei segni…”

Si è conclusa con l’ospitata di Daniele Liotti la puntata de La vita in diretta di oggi, giovedì 1 aprile 2021. Intervenuto tramite collegamento negli ultimi minuti della trasmissione, l’attore ha fatto una chiacchierata a distanza con il padrone di casa Alberto Matano, lanciando ovviamente la nuova stagione di Un passo dal cielo, che partirà stasera su Rai1. E proprio alla fine dell’intervista fatta a Daniele Liotti Alberto Matano, scoppiando a ridere, ha asserito: “Devo mandare la pubblicità. Mi fanno dei segni…”.

Alberto Matano ride e manda la pubblicità a La vita in diretta: “Devo fermarmi. Torniamo tra pochissimo”

“Mi stanno facendo dei segni… devo fermarmi, ci rivediamo tra pochissimo” ha dunque affermato Alberto Matano, lanciando, come suddetto, l’ultimo spazio pubblicitario della puntata di oggi de La vita in diretta, dopo il quale ha salutato e ringraziato gli ospiti intervenuti in studio (Barbara Alberti, Anna Falchi e Luca Bianchini) ma anche Daniele Liotti, ancora collegato, ricordando un’altra volta l’appuntamento con la prima puntata di Un passo dal cielo, in onda alle 21.25 circa su Rai1.

La vita in diretta torna in onda domani. Alberto Matano: “Staremo con voi nel venerdì prima della Pasqua”

Prima di cedere la linea a L’Eredità, Alberto Matano ha ricordato ai telespettatori che La vita in diretta (dove oggi un ospite ha tuonato) domani sarà regolarmente in onda (nonostante le variazioni al palinsesto pomeridiano, con la cancellazione di Oggi è un altro giorno, che sarà sostituito da una puntata speciale di A Sua Immagine).
Anche lunedì, giorno di Pasquetta, Alberto Matano con La vita in diretta (come il competitor Pomeriggio 5 condotto da Barbara d’Urso) sarà in onda come tutti gli altri giorni a partire dalle 17.05, nonostante si tratti di una giornata festiva.