X


Alessandra Amoroso, confessione ad Amici Specials: “Ero in un tunnel nero”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Specials Alessandra Amoroso

Amici Specials Amazon Prime Video, Alessandra Amoroso fa una confessione dolorosa: “Uno dei momenti più brutti”

Continua l’appuntamento settimanale con Amici Specials Prime Video, trasmesso ogni martedì sulla piattaforma Amazon. Un momento importante per i ragazzi di Amici 20 che hanno la possibilità di incontrare diversi volti noti della musica. Nella nuova puntata di Amici Specials è Alessandra Amoroso l’ospite speciale. Durante l’incontro di Amici Specials Prime Video la cantante si è raccontata a cuore aperto agli allievi. Così ha svelato un periodo terribile vissuto durante il lockdown. “La mia testa è entrata in un tunnel nero, scuro” ha svelato Alessandra. Durante lo streaming Amici Specials Alessandra Amoroso ha raccontato ai ragazzi di non essere così. Lei infatti si definisce euforica e piena di vita. Poi riferendosi al lockdown ha aggiunto:

“E’ stato uno dei momenti più brutti che penso non dimenticherò mai”.

Alessandra Amoroso ad Amici Specials ammette: “Non provavo più niente”

Durante la confessione dolorosa che Alessandra Amoroso ha fatto agli allievi la cantante ha mostrato le proprie fragilità. Dunque Alessandra ha detto di essersi ritrovata sola con il suo cane ed è stato lui a prendersi cura di lei. Poi Alessandra Amoroso rompe il silenzio e confessa:

“Non provavo più niente, non sentivo più niente. Non riuscivo a mettere insieme i pensieri”.

Per un momento la cantante ad Amici Specials ha confessato di aver avuto paura di non riprendersi. Invece grazie ai Boomdabash e ad Emma Marrone, che le hanno proposto due duetti, Alessandra ha rivisto la luce.

Alessandra Amoroso ospite ad Amici Specials rivela: “Oggi non subisco le mie emozioni”

Il periodo duro che Alessandra Amoroso ha vissuto a causa della pandemia adesso si sta pian piano risolvendo. La cantante ad Amici Specials ha spiegato che quel brutto momento le è però servito per capire tante cose. Tra queste il fatto di non doversi più sentire in colpa per tutto. “Oggi vivo delle mie emozioni e non le subisco” ha concluso la cantante.