X


Alessandro Greco, rinviato Dolce Quiz su Rai2: quando andrà in onda

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alessandro Greco Miss Italia 2020

Dolce Quiz con Alessandro Greco è stato rinviato: andrà in onda a ottobre

Presto tornerà in onda uno dei conduttori migliori in circolazione: Alessandro Greco. Lo farà su Rai2 con un programma intitolato Dolce Quiz. Assieme al conduttore ci sarà anche il famoso pasticcere Ernst Knam, sua moglie Alessandra Mion e il sommelier Filippo Bartolotta. Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog Dolce Quiz è stato rinviato. Sempre secondo il portale la data di messa in onda prevista è quella di domenica 10 ottobre (sempre collocato alla domenica mattina).

Alessandro Greco torna in televisione: come sarà Dolce Quiz su Rai2

Dopo l’impegno con Miss Italia, e il grande successo ottenuto con Zero e Lode, quiz ancora nel cuore dei telespettatori di Rai1 che alle ore 14.00 devono invece assistere a Oggi è un altro giorno, Alessandro Greco è pronto a tornare in televisione con un nuovo programma intitolato Dolce Quiz su Rai2. Ma come sarà Dolce Quiz? Sempre stando a TvBlog in Dolce Quiz è prevista una sfida tra due squadre: due membri ciascuna di cui uno famoso, goloso di dolci, ovviamente. Nel cast del programma condotto da Alessandro Greco ci saranno Ernst Knam, la moglie e il sommelier Filippo Bartolotta.

Dolce Quiz, registrazioni in corso per Alessandro Greco: le anticipazioni

Sempre secondo quanto riportato da TvBlog le registrazioni di Dolce Quiz sarebbero in corso a Milano in questi giorni dopo uno stop dovuto a un caso di positività al covid. La partenza di Dolce Quiz con Alessandro Greco è prevista per domenica 10 ottobre su Rai2. Per Alessandro Greco è un ritorno in televisione dopo il successo della serata finale di Miss Italia e chissà che dopo questo progetto non possano essercene altri ancora più prestigiosi, magari in quel di Rai1.