X


Alessandro Tersigni: età, altezza, moglie, figlio, Il paradiso delle signore

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Il paradiso delle signore Alessandro Tersigni

Alessandro Tersigni, vita privata: età, altezza e peso dell’attore stasera ospite di Amadeus a Soliti Ignoti

Alessandro Tersigni sarà il concorrente di questa sera dei Soliti Ignoti di Amadeus. L’attore noto per impersonare Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore giocherà nel trasmissione di Amadeus per beneficenza, dopo aver cercato di indovinare il maggior numero di identità, dunque, se indovina l’identità abbinata al parente misterioso vince e regala in beneficenza la cifra raggiunta. In attesa di vederlo nei Soliti Ignoti, dunque, scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Alessandro Tersigni. L’attore è nato a Roma l’ 11 ottobre 1979 è alto 1 metro e 82 centimetri e pesa 85 chili.

Alessandro Tersigni, vita privata e sentimentale: la moglie Maria Stefania Di Renzo, il figlio e l’ex Melita Toniolo

Per quanto riguarda la vita privata e sentimentale di Alessandro Tersigni si sa che dal 2016 è sposato con Maria Stefania Di Renzo, su cui di recente ha fatto una rivelazione. Quest’ultima è una ballerina e coreografa che è stata tra i concorrenti della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi. I due nel 2017 sono diventati genitori di Filippo e l’attore de Il paradiso delle signore in varie intervista ha ammesso che il figlio gli somiglia molto nell’essere una piccola peste. Sul passato sentimentale di Alessandro Tersigni si sa che dal 2007 al 2009 ha avuto una relazione con la showgirl Melita Toniolo mentre il suo profilo Instagram è @tersigni.ale.

Alessandro Tersigni: da Vittorio Conti de Il paradiso delle signore ad ospite di Amadeus ai Soliti Ignoti

Dopo Roberto Farnesi ospite ai Soliti Ignoti di recente, anche un altro attore de Il paradiso delle signore sarà ospite di Amadeus. La carriera di Alessandro Tersigni è iniziata nel 2007 dopo la sua partecipazione al Grande Fratello, quando ha intrapreso la carriera d’attore recitando in fiction note come I Cesaroni ed Un medico in famiglia, fino al grande successo nei panni di Vittorio Conti ne Il paradiso delle signore.