X


Alvaro Morata, retroscena su Alice Campello: “All’inizio non mi calcolava”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Verissimo
testo Alice Campello e Alvaro morata

Verissimo, Alvaro Morata sul primo incontro con Alice Campello: “È stato un colpo di fulmine”

Alvaro Morata, attaccante della Juventus, è ospite per la prima volta a Verissimo con sua moglie Alice Campello. Il bomber racconta che non è stato semplice conquistare la modella, e che il loro primo incontro non è stato sicuramente di migliori, soprattutto per la Campello. Infatti, Alvaro Morata svela a Silvia Toffanin: “È stato un colpo di fulmine per me. Lei all’inizio non mi calcolava”. Il calciatore spiega che è riuscito ad ottenere un appuntamento con Alice Campello attraverso alcuni amici in comune, e che proprio in quella occasione le ha detto che sarebbe diventata sua moglie.

Alvaro Morata svela un retroscena sulla proposta di matrimonio ad Alice Campello: “Volevo fare una cosa diversa”

Alvaro Morata svela a Silvia Toffanin un retroscena sulla proposta di matrimonio che ha fatto alla sua dolce metà, Alice Campello. L’attaccante della Juventus ammette di aver riflettuto molto su come organizzare tutto al meglio per stupire la donna della sua vita ma alla fine ha scelto di fare qualcosa di originale, sorprendendola durante uno spettacolo di magia: “Avevo in mente altre opzioni, ma alla fine ho scelto quella perché volevo fare una cosa diversa, volevo che se la ricordasse per tutta la vita”.

Verissimo, Alice Campello pronta a diventare di nuovo mamma: “Vorrei altri due figli”

Alice Campello e Alvaro Morata, nonostante la giovane età sono già genitori di ben tre figli, di cui due gemelli. Ma la modella e imprenditrice, che ha parlato dell’infortunio del marito, sembra abbia il desiderio di allargare ulteriormente la famiglia, infatti, ospite a Verissimo, svela a Silvia Toffanin di essere pronta a diventare di nuovo mamma. “Mi piacerebbe averne altri due”, ammette Alice Campello, anche se afferma che per il momento desidera godersi i suoi tre maschietti. Alice non nasconde il desiderio di mettere al mondo una femminuccia: “Sono sicura che arriverà”, conclude.