X


Verissimo, Alice Campello sull’infortunio del marito: “Stava malissimo”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Verissimo
foto Alice Campello

Alice Campello, il dramma del marito Alvaro Morata a Verissimo: “Non è stato facile”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, e tra i tanti ospiti di Silvia Toffanin, per la prima volta ci saranno Alvaro Morata, attaccante della Juventus, con sua moglie Alice Campello, per raccontare la loro grande storia d’amore. Secondo le anticipazioni, la coppia affronterà con Silvia Toffanin non solo i momenti belli, ma anche le difficoltà, vissute soprattutto nel 2018 a causa di un infortunio subito da Alvaro Morata, che ha messo a dura prova tutta la famiglia. Alice Campello infatti racconterà proprio la difficoltà nello stare vicino al marito durante quel periodo così difficile, in cui lei era incinta: “Non è stato facile…Alvaro stava malissimo fisicamente e psicologicamente”.

Verissimo, Alice Campello sulla sua gravidanza: “Un periodo molto complicato”

Dalle anticipazioni di Verissimo, sappiamo che un altro argomento affrontato da Alice Campello con Silvia Toffanin, che intervisterà Tommaso Stanzani, è quello della gravidanza. Nonostante la giovane età, la moglie di Alvaro Morata è già mamma di ben tre figli, di cui due gemelli. Alice racconta che proprio la sua ultima gravidanza non è stata facile, soprattutto per il momento delicato che lei e il marito stavano vivendo proprio a causa dell’infortunio di Morata. Alice Campello infatti ammette: “Ero incinta e ho passato un periodo molto complicato, sia durante la gravidanza che dopo il parto”. La Campello sottolinea che in ogni caso il marito le è stato sempre accanto, a sostenerla con il suo amore.

Alice Campello e Alvaro Morata a Verissimo: “Abbiamo i nostri problemi”

Alice Campello nella sua intervista a Verissimo, che andrà in onda domani pomeriggio, chiarisce un concetto in particolare. Lei e il marito con il loro amore hanno fatto sognare milioni di persone, condividendo sui social alcuni dei momenti salienti della loro relazione, ma nonostante ciò, Alice Campello ci tiene a sottolineare che sono persone come tutte le altre: “Abbiamo i nostri problemi e soffriamo come tutti”.