X


Amici 20, Martina Miliddi confessa: “Non voglio mia madre nella mia vita”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Verissimo
Foto Martina Miliddi Verissimo

Martina Miliddi dopo Amici 20 fa una confessione a Verissimo: “Non voglio mia madre nella mia vita”

Una confessione dura e spiazzante è quella fatta da Martina Miliddi a Verissimo, nella nuova puntata di oggi. L’ultima eliminata di Amici 20 si è raccontata senza filtri, parlando anche della sua famiglia. In particolare Martina Miliddi ha confessato di essere molto legata al papà, che purtroppo non c’è più. Mentre con la mamma l’ex allieva di Amici non ha un buon rapporto. Al punto tale che Martina a Verissimo ha detto:

“Non vorrei facesse parte della mia vita. Sono successe tante cose che mi hanno portato a dire questo”.

Martina ha aggiunto che la madre non ha mai sostenuto questo suo lato della danza. Per la ragazza la sua mamma è la sua insegnante di danza, nonché madrina, che le ha fatto da madre e da padre.

Verissimo, Martina Miliddi apre ad un ritorno con Aka7even dopo Amici? “Storia in pausa”

Nel corso dell’intervista Martina Miliddi ha parlato anche di Aka7even, suo ex fidanzato conosciuto nella scuola. Tra i due le cose sono sempre state altalenanti e Martina Miliddi ha parlato di storia finita. Tuttavia a Verissimo la ballerina non è apparsa totalmente convinta. Durante i filmati che Silvia Toffanin le ha fatto vedere Martina si è emozionata. Inoltre ha speso per Aka parole bellissime. Quando la Toffanin le ha chiesto se la storia sia finita o messa in pausa Martina ha detto:

“E’ una storia un po’ in pausa”.

Martina Miliddi Verissimo, dedica per il padre: “Ballo per lui”

Infine, sempre parlando della sua famiglia, Martina Miliddi ha ricordato l’amato papà. Con lui Martina aveva un rapporto speciale ed è stato il primo a credere nella sua passione per la danza. Martina a Verissimo ha raccontato di aver perso il papà quando lei aveva solo 10 anni. Poi sul padre Martina Miliddi ha aggiunto:

“Ballo per lui. Ho sempre cercato di ricordarlo con la danza. Spero stia guardando quello che sono oggi”.