X


Amici: Alessandra Celentano e Serena Marchese si conoscevano già (FOTO)

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Amici di Maria De Filippi

Amici: Serena Marchese in alcune foto con Alessandra Celentano prima del talent

Serena Marchese è l’unica ballerina di Alessandra Celentano rimasta in gioco al serale di Amici 20. La giovane siciliana in questi mesi è stata sempre elogiata dalla maestra di danza classica, per il fatto di essere in grado di affrontare qualsiasi ecografia di ballo. Senza ombra di dubbio Alessandra Celentano spera che a vincere la categoria di danza nel noto talent sia la sua ballerina, nonostante abbia fatto il suo ingresso nella longeva scuola a poche settimane dall’inizio del serale.

A numerosi fan non è sfuggito un dettaglio, ovvero il fatto che la maestra e la sua allieva Serena in realtà si conoscevano già prima: a dimostrarlo sono diversi scatti presenti sui social che le ritraggono insieme. In una fotografia la ballerina che ha scoperto la sua passione per la danza all’età di due anni e mezzo, era soltanto una bambina.

Alessandra Celentano assegnò una borsa di studio a Serena Marchese di Amici

La talentuosa ballerina Serena Marchese nel noto talent Amici fa parte della squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. E’ stata quest’ultima a volere la giovane all’interno della scuola che sforna talenti, visto che in diverse circostanze ma soprattutto durante il serale ribadisce di vedere in lei le qualità necessarie che una ballerina deve avere per un futuro nel mondo della danza. Non passa di certo inosservata la stima che l’insegnante di ballo ha nei confronti della sua allieva, dato che continua a supportarla. In realtà Alessandra Celentano ha scoperto il talento della 20enne quando la stessa era soltanto una bambina, visto che in una foto pubblicata sui social la aiuta a migliorare la postura.

Sempre tramite un altro scatto condiviso da Serena Marchese su Instagram nel 2017 si evince che la giovane ballerina ricevette una borsa di studio da parte di Alessandra Celentano. La didascalia inserita nella foto pubblicata dall’allieva di Amici è la testuale: “Si conclude qui questa fantastica esperienza della durata di due giorni. Borsa di studio “Albenga in danza” assegnatami dall’insegnante Alessandra Celentano“.

 

foto Serena Marchese di Amici

foto Alessandra Celentano Serena Marchese

Amici, Serena Marchese e Alessandra Celentano: la somiglianza tra allieva e insegnante

Intanto in questi giorni sul web è spuntata una foto di qualche anno fa di Alessandra Celentano, in cui somiglia parecchio alla sua allieva Serena Marchese. Nello scatto che è stato notato dai fan di Amici la maestra di danza classica che a detta di Ibla dovrebbe stare attenta ai modi quando esprime giudizi sul ballo, ha i capelli ricci scuri proprio come quelli della giovane ballerina siciliana.

Parecchi utenti su Twitter hanno espresso il proprio parere, visto che tra i tanti commenti si leggono: “Impressionante”, “Sembrano mamma e figlia“.