X


Amici, Celentano contro De Martino: “Menomale che fai un’altra carriera”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici Alessandra Celentano Stefano De Martino

Alessandra Celentano contro Stefano De Martino ad Amici 2021 Serale: “Menomale che hai fatto un’altra carriera”

Scontro duro tra Alessandra Celentano e Stefano De Martino ad Amici 2021 Serale stasera, al termine di un’esibizione di Tommaso Stanzani. L’allievo si è scontrato con Alessandro Cavallo, con un guanto di sfida voluto da Lorella Cuccarini. Ovviamente ad Amici 2021 Serale Tommaso è meno preparato tecnicamente di Alessandro ed ha perso la sfida. Ad intervenire è stato Stefano De Martino, il quale ha detto ad Alessandra Celentano che lui non avrebbe accettato il guanto. Secondo Stefano l’impuntarsi della Celentano nel non volere rifiutare i guanti va ai danni degli allievi, com’è accaduto con Tommaso. Dunque Alessandra si è infuriata ed ha detto a Stefano:

“Mi va in fumo il cervello. Menomale che hai fatto un’altra carriera. Ti dico solo questo”.

Stefano De Martino replica ad Alessandra Celentano al Serale di Amici: “E’ una cosa che ci lega”

Dopo la dura risposta che Alessandra Celentano ha dato a Stefano De Martino il pubblico in studio si è rivoltato. Come al solito i commenti rigidi della Celentano dividono l’opinione pubblica e i fan. Così facendo la maestra ha detto a Stefano che ha fatto bene a diventare presentatore e non ballerino. Ad Amici Serale De Martino, però, ha prontamente replicato all’insegnante:

“Grazie per l’apprezzamento per il cambio di carriera. Anche perchè penso che sia una cosa che ci lega. Facciamo entrambi televisione”.

Amici Serale terza puntata, Alessandra Celentano punge Stefano De Martino: “Io te l’avevo detto”

La dura reazione che Alessandra Celentano ha avuto contro Stefano De Martino ha gelato lo studio. Tanto che nessuno ha più continuato ad Amici Serale nella diatriba. Stefano è sembrato restarci male, anche se ha camuffato tutto con il sorriso. Dunque Alessandra Celentano si difende dalle critiche e punge Stefano sul fatto di fare televisione:

“Io te l’avevo detto. E tu dicevi no no voglio fare il ballerino. Invece avevo ragione”.