X


Alessandra Celentano si difende dalle critiche su Amici: “La paura serve”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Amici 20 Provvedimento Ballerini

Amici 2021 Serale terza puntata, Alessandra Celentano difende i suoi metodi: “La paura serve”

E’ la più storica delle insegnanti di Amici ma anche la più criticata. Si tratta di Alessandra Celentano, la maestra di cui tutti gli allievi di Amici 20 temono il giudizio e le critiche. Agli occhi della Celentano nessuna pietà, nessun buonismo, nessun favoritismo. Se per lei sei bravo meriti di andare avanti, sempre con duro lavoro, sacrifici, sudore. Se, al contrario, sei come uno degli allievi di Amici 2021 tanto criticati, la strada è in salita. Ogni anno la maestra Celentano riceve diversi rimproveri da più parti, per i suoi metodi. In attesa di vedere la terza puntata Serale Amici Tele Più riporta alcune dichiarazioni della maestra. La Celentano difende i suoi metodi e dice:

“La paura è ciò che serve per diventare artisti migliori”.

Alessandra Celentano: il rapporto con Lorella Cuccarini e la lunga carriera ad Amici

Il talent Amici è giunto alla sua ben ventesima edizione. In questi anni tanti sono gli insegnanti, sia di canto che di danza, che si sono susseguiti dietro la cattedra. Per quanto riguarda la danza l’unica che non ha mai lasciato, e che non è mai stata sostituita, è proprio la più temuta. Si tratta ovviamente di Alessandra Celentano, ballerina e coreografa. Negli anni è successo di tutto: dalle discussioni con Maria De Filippi, alle critiche sui commenti dati agli allievi, ai problemi con i colleghi. A tal proposito quest’anno ad Amici 20 tra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini ci sono state scintille. E mentre Alessandra Celentano viene sfidata dalla Cuccarini le due sono sempre più distanti.

Alessandra Celentano: cosa succederà nella terza puntata Serale Amici 2021?

Una nuova puntata del Serale Amici sta per arrivare e come sempre non mancheranno i colpi di scena. Stando alle anticipazioni Amici Serale terza puntata ancora una volta le due insegnanti Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini si scontreranno. E mentre Stefano De Martino imbarazza Alessandra Celentano quest’ultima si appresta ad essere più agguerrita che mai.