X


Amici, Tommaso Stanzani entra nel corpo di ballo? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Amici 20

Tommaso Stanzani torna ad Amici come ballerino professionista? L’indiscrezione

Tra tutte le eliminazioni che sono avvenute fino ad ora ad Amici sicuramente quella di Tommaso Stanzani è la più discussa. L’allievo di Alessandra Celentano ha ricevuto ottimi voti durante tutto l’anno accademico. Tutti i professori hanno sempre riconosciuto il suo talento e la sua bravura, così come i vari coreografi che hanno giudicato gli allievi durante l’anno. Sembra però che per Tommaso Stanzani Amici non sia finito davvero qui. Stando infatti ad un’indiscrezione lanciata dal settimanale Vero per l’allievo le porte della scuola potrebbero riaprirsi. Stavolta però come ballerino professionista della prossima edizione.

Amici di Maria De Filippi: Tommaso Stanzani potrebbe entrare a far parte del cast del programma

L’ipotesi che Tommaso Stanzani diventi ballerino professionista di Amici non è poi così lontana. D’altronde l’allievo di Amici 20 è stato tra i pochi per i quali perfino Maria De Filippi non è riuscita a restare neutrale. Durante l’inaspettata eliminazione di Tommaso Stanzani, che svela un retroscena, infatti, la conduttrice aveva speso per lui parole cariche di stima e di affetto. Questa è l’ipotesi lanciata dal settimanale Vero:

“Per lui sarebbe già pronto un posto nel cast della prossima edizione dello show”.

Tommaso Stanzani: dalla borsa di studio a Verissimo al possibile ritorno ad Amici come professionista

Se da un lato l’eliminazione di Tommaso Stanzani ha lasciato l’amaro in bocca dall’altro per lui si stanno aprendo molte porte. La prima si è aperta quando Tommaso Stanzani è stato ospite a Verissimo ed ha ricevuto una borsa di studio prestigiosa. L’ex allievo di Amici (QUI le anticipazioni della quinta puntata) potrà studiare un anno con i migliori coreografi e ballerini. Inoltre, dall’anno prossimo, sembra che per lui si possano riaprire le porte di Amici. Questa volta, però, come ballerino professionista accanto al resto del corpo di ballo del programma.