X


Anticipazioni Il paradiso delle signore, arriva un nuovo personaggio: chi è

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Soap
Foto Il Paradiso Delle Signore

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate: arriva un nuovo personaggio: ecco chi è

Il paradiso delle signore andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 15.55 fino a fine maggio ed in quest’ultime settimane ci saranno ancora molti colpi di scena che riguarderanno tutti i protagonisti della seguita soap. Nel Paradiso gravitano le famiglie, Conti, Guarnieri e Amato ma dei risvolti inaspettati riguarderanno anche le Veneri del grande magazzino, soprattutto una: Dora Vianello impersonata da Mariavittoria Cozzella. Stando a quanto riporta TvSoap, infatti, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore arriverà un nuovo personaggio che porterà scompiglio nella vita della ragazza. Nel dettaglio si tratta Nino, giovane uomo interpretato da Luca Grispini di cui Dora si innamorerà follemente. Tuttavia le anticipazioni sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore svelano che la Venere andrà incontro ad una delusione.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Dora si innamora di un seminarista

Dalle anticipazioni sulle nuove puntate de Il paradiso delle signore, dunque, si scopre che Dora si invaghirà di Nino, ragazzo misterioso che avrà dei comportamenti molto strani. Le Veneri, infatti, cercheranno di favorire la nascita di questa nuova coppia invitando Nino al cinema con loro ma il ragazzo subito dopo la proiezione del film scapperà via lasciando ovviamente Dora delusa e amareggiata. Tuttavia, gli spoiler sui nuovi episodi de Il paradiso delle signore non finiscono qui, si apprende anche che le altre Veneri, Stefania, Irene e Sofia inizieranno ad indagare su Nino e scopriranno la verità: il ragazzo è un seminarista.

Il paradiso delle signore spoiler prossimi episodi: chi è Luca Grispini

Gli spoiler sulle puntate della prossima settimana de Il paradiso delle signore svelano che al Paradiso ci sarà l’arrivo di un nuovo personaggio Nino di cui si scoprirà che è un seminarista. Sull’attore che lo impersona, invece, Luca Grispini si sa che ha già recitato in varie fiction di successo tra cui la webserie Skam Italia, in cui ha recitato anche un altro attore della serie Giancarlo Commare (Rocco Amato)