X


Anticipazioni Isola dei Famosi: quando arrivano e chi sono i nuovi naufraghi

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Isola dei Famosi

AGGIORNAMENTO DEL 21 APRILE:
Stando a TvBlog pare che la presenza di Ludovico Vacchelli sia saltata e che al suo posto ci sarà l’influencer Matteo Diamante.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

Anticipazioni Isola dei Famosi: chi sono i concorrenti che entreranno giovedì 22 aprile

Si deve cercare di risollevare gli ascolti dell’Isola dei Famosi e allora si è pensato di mettere in campo gli ingressi dei nuovi naufraghi. Ebbene sì, già c’è pochissimo riso, si pesca poco, le capanne sono ridotte all’osso, i naufraghi dopo un mese e poco più sono nervosi e incattiviti, e giovedì 22 aprile in Honduras arriveranno quattro nuovi naufraghi riposati, freschi e con tutti i buoni propositi di questo mondo. Stando alle anticipazioni dell’Isola dei Famosi fornite da TvBlog i concorrenti che entreranno giovedì sono i seguenti: Rosaria Cannavò, Manuela Ferrara, Ludovico Vacchelli ed Emanuela Tittocchia.

Ignazio Moser approda all’Isola dei Famosi lunedì 26 aprile: le anticipazioni

Gli ascolti de L’Isola dei Famosi condotta da Ilary Blasi non stanno brillando in particolar modo. Un vero peccato dato che il reality show appassiona e i suoi concorrenti hanno creato diverse dinamiche interessanti. Certo, la sfortuna si è un attimo abbattuta sui naufraghi: prima il problema alla spalla di Roberto Ciufoli e Paul Gascoigne per poi continuare con il distacco della retina di Brando Giorgi e il problema all’occhio di Elisa Isoardi (entrambi si sono ritirati a malincuore, ed è spuntato un retroscena proprio sulla conduttrice). Ma un nuovo ingresso è previsto per lunedì 26 aprile: si tratta di Ignazio Moser (figlio del campione di ciclismo Francesco Moser nonché fidanzato di Cecilia Rodriguez).

L’Isola dei Famosi, puntata di giovedì 22 aprile: chi sarà eliminato?

Ma cosa succederà nella puntata dell’Isola dei Famosi di giovedì 22 aprile? In nomination ci sono le tre valchirie, così rinominate da Ilary Blasi e i suoi opinionisti (Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi): Vera Gemma, Miryea Stabile e Fariba Tehrani. Ovviamente ci saranno i quattro ingressi completamente inaspettati per i concorrenti che da più di un mese soffrono la fame.