X


Anticipazioni Manifest 3×01: l’attore di Zeke svela cosa accadrà (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 1, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Manifest - Ben e Michaela Stone

Manifest 3 torna in onda, Matt Long anticipa: “Zeke tornerà fondamentalmente rinato”

Questa notte, in America, debutterà la terza stagione di Manifest. Assente dai palinsesti della NBC da quasi un anno, quando il network ha trasmesso l’incredibile finale della precedente edizione, il telefilm creato da Jeff Rake proporrà il primo episodio che si intitolerà “Tailfin”. In occasione dell’imminente messa in onda, i microfoni di TvInsider hanno intercettato Matt Long. L’attore, in vena di confessioni, ha quindi rivelato che Zeke Landon, dopo esser sopravvissuto alla sua data di morte, si mostrerà completamente rinato e grato per la possibilità di vivere appieno la sua vita matrimoniale accanto a Michaela Stone. Anticipando quanto accadrà al suo personaggio, l’attore ha dunque dichiarato quanto segue:

Zeke tornerà fondamentalmente rinato e con una prospettiva completamente nuova sulla sua vita. Ha il 110% di fede nelle “chiamate” e penserà di aver ottenuto finalmente una risposta per sopravvivere alla data della morte.

Anticipazioni Manifest 3, l’attore di Zeke Landon svela: “Lotterà per trovare la normalità”

Continuando con la sua intervista, Matt Long ha poi rivelato che Michaela e Zeke proveranno a godersi le gioie del matrimonio. Come svelano le anticipazioni di Manifest 3×01, infatti, la coppia si concederà un periodo di meritato riposo. L’idillio amoroso, tuttavia, sarà interrotto dall’arrivo di una chiamata. I due ragazzi partiranno dunque per una nuova avventura che potrebbe aggiungere un interessante tassello per risolvere il mistero che ruota intorno al volo 828. Una trama che l’attore, intercettato da TvInsider, ha così commentato:

Zeke lotterà per trovare una sorta di normalità nella sua vita. Non sarà semplice, ma proverà anche a dare a Michaela un po’ di stabilità, di renderla sicura e di aiutarla poiché sarà ancora tormentata dalle chiamate.

Manifest 3, anticipazioni: la trama e il promo ufficiale dell’episodio in onda questa sera

Se nelle scorse settimane Jeff Rake ha svelato che i nuovi episodi sorprenderanno i fan, la trama e il promo ufficiale di Manifest 3×01 aggiungono ulteriori dettagli alle dichiarazioni dello sceneggiatore. In particolare, la sinossi anticipa che Ben Stone partirà in compagnia di Robert Vance per una missione internazionale. L’obiettivo dei due uomini sarà infatti quello di trovare nuovi indizi nella speranza di svelare il mistero che ruota intorno al volo 828. Nel frattempo Saanvi, lotterà per sopprimere i sempre più crescenti sensi di colpa scaturiti dall’omicidio del Maggiore. Chiudiamo dunque con il trailer che anticipa quanto accadrà nel primo episodio di Manifest 3: