X


Manifest, svelata la data della 3×01. Jeff Rake: “Rimarrete sorpresi”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Manifest 3x01

Anticipazioni Manifest 3: i nuovi episodi in onda da giovedì 1 aprile sulla NBC

Tra le tante produzioni americane che hanno risentito dell’emergenza sanitaria, un triste primato spetta sicuramente a Manifest. Nonostante il consistente ritardo, il telefilm creato da Jeff Rake si appresta tuttavia a tornare sui teleschermi della NBC. Assente dai palinsesti dall’aprile dello scorso anno, quando il network ha trasmesso l’incredibile finale della seconda stagione, la serie tv con Josh Dallas e Melissa Roxburgh andrà in onda con i nuovi episodi a partire da giovedì 1 aprile. A poco meno di un mese dal rilascio americano di Manifest 3×01, i microfoni di TvLine hanno intercettato lo showrunner. L’uomo, in vena di confessioni, ha quindi offerto una panoramica su ciò che accadrà nella prossima stagione:

Penso che rimarrete sorpresi perché questa è una stagione ricca di rivelazioni. Sarà un’esperienza molto soddisfacente per chi non vede l’ora di sapere cosa accadrà.

Manifest 3, Jeff Rake sui prossimi episodi: “Andremo molto avanti con la narrazione”

La terza stagione di Manifest, stando alle parole del suo creatore, proporrà dunque una serie di rivelazioni scottanti che potrebbero finalmente gettare luce sul mistero che ruota intorno al volo 828 e ai suoi passeggeri. Jeff Rake ha infatti precisato di aver pensato ad una sceneggiatura molto più dinamica di quella che ha caratterizzato le prime due edizioni. Pur non rivelando nello specifico cosa accadrà dopo l’incredibile finale, l’uomo, intercettato da TvLine, ha infatti dichiarato quanto segue:

So che a volte lo spettacolo è stato accusato di fornire poche risposte. Bene, sono sicuro che la terza stagione non sarà accusata di questo. Andremo molto avanti con la narrazione e proporremo molte sorprese.

Anticipazioni Manifest 3: quando andranno in onda i nuovi episodi su Canale5?

Se la trama di Manifest 3 inizia gradualmente a prendere forma, ancora incerte e frammentarie risultano le informazioni riguardanti la programmazione italiana. Il ritardo che ha caratterizzato messa in onda americana, tuttavia, non dovrebbe influenzare il rilascio sui teleschermi italiani. Come accade da ormai due anni, infatti, i nuovi episodi di Manifest dovrebbero andare in onda su Canale5 nei mesi estivi.

In attesa di scoprire se le ragionevoli supposizioni sulla programmazione si riveleranno veritiere, vi ricordiamo che un altro amatissimo telefilm targato NBC è finalmente tornato in onda. New Amsterdam 3 ha infatti proposto, lo scorso 2 marzo, il primo episodio della terza stagione che ha portato in scena un clamoroso ritorno.