X


Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Massimiliano elimina una corteggiatrice?

Scritto da , il Aprile 28, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi: Massimiliano Mollicone dice addio a Federica?

Nuovo imperdibile appuntamento con Uomini e Donne. Dopo i colpi di scena della puntata di ieri, con le scuse di Luca Cenerelli, l’ennesimo buco nell’acqua sentimentale fatto da Biagio e i battibecchi in studio di Gemma Galgani con i protagonisti di turno, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare delle vicende sentimentali di tronisti e corteggiatrici. In particolare al centro dello studio ci saranno Massimiliano Mollicone e Giacomo Czerny. Il 30enne romano sarà tra più fuochi, ma potrebbe presto prendere una decisione importante. Dopo i baci con Vanessa e il ritorno di Eugenia nel Trono Classico, non è escluso che Massimiliano Mollicone, in vista della scelta, voglia sfoltire la rosa delle sue spasimanti. Il tronista infatti potrebbe eliminare Federica, l’ultima arrivata a UeD. Nonostante l’attrazione fisica provata per la corteggiatrice infatti, Federica sarà indietro nella conoscenza rispetto alle altre ragazze.

Uomini e Donne, puntata 28 aprile: Giacomo Czerny compie un gesto nei confronti di Martina

Se Massimiliano Mollicone inizierà ad avvicinarsi alla scelta, anche Giacomo Czerny prenderà delle decisioni nelle prossime puntate di Uomini e Donne. Il ragazzo continuerà ad essere diviso tra Carolina e Martina. Quest’ultima però si sentirà ancora in secondo piano rispetto alla sua rivale, ma il tronista oggi a Uomini e Donne cercherà di rassicurarla. La scelta è vicina anche per Giacomo Czerny? Intanto Samantha Curcio, che ha fatto arrabbiare Alessio di recente, riuscirà a ricucire con lui dopo le ultime incomprensioni.

Gossip Uomini e Donne: Armando Incarnato e Ida Platano presto protagonisti

Intanto in questi giorni a Uomini e Donne ha fatto riflettere l’assenza di Armando Incarnato. Non è escluso che presto il cavaliere partenopeo possa tornare protagonista nel programma condotto da Maria De Filippi, magari insieme a Ida Platano che in questi giorni avrebbe iniziato a conoscere un uomo.