X


Uomini e Donne, anticipazioni oggi: per Massimiliano torna Eugenia?

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Uomini e Donne
foto Massimiliano Eugenia UeD

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: ritorna Eugenia Rigotti?

Dopo la sfilata di ieri de parterre senior delle dame di Uomini e Donne, oggi nel programma condotto da Maria De Filippi si tornerà a parlare di Gemma Galgani e delle peripezie sentimentali dei tre tronisti. Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 21 aprile svelano che al centro dello studio potrebbe esserci proprio Massimiliano Mollicone. Il 20enne romano nelle ultime puntate ha dovuto fronteggiate un vero e proprio terremoto emotivo, terminato con l’addio di Eugenia Rigotti. La corteggiatrice di Trento ha infatti deciso di lasciare il programma dopo il bacio tra Massimiliano e Vanessa e sopratutto dopo che il tronista ha confessato di essere più attratto dalle altre sue spasimanti. Oggi a Uomini e Donne Massimiliano sarà al centro dello studio per raccontare cosa è successo in settimana con Eugenia Rigotti. Non è escluso che il tronista l’abbia cercata per un chiarimento. Eugenia tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Massimiliano?

Uomini e Donne, spoiler puntata di oggi: Gemma Galgani esce con Roberto

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che, dopo il battibecco avuto in puntata con Roberto, Gemma Galgani e il cavaliere hanno trascorso la serata insieme. La dama di Torino racconterà che dopo la sfilata il 54enne pugliese l’avrebbe invitata a cena, un appuntamento che sarebbe andato bene. In studio però Gemma dovrà mandare giù l’ennesimo boccone amaro. Sembrerebbe infatti che il nuovo arrivato a Uomini e Donne abbia deciso di frequentare anche Isabella.

Gossip Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani al centro di un nuovo triangolo

La notizia delle frequentazioni incrociate di Roberto non piacerà per nulla a Gemma Galgani a Uomini e Donne. Contro la 71enne si schiererà Tina Cipollari, che di recente ha avanzato dei dubbi su di lei, e troverà esagerata la reazione di delusione della torinese. Intanto Gemma Galgani sarà decisa a continuare a conoscere anche Aldo. Intanto presto si parlerà anche di Ida Platano, che ha lanciato un messaggio ieri, e potrebbe aver fatto breccia nel cuore di qualche protagonista del parterre.