X


Aurora Ramazzotti, Costanzo spiega: “Le donne dovrebbero esserle solidali”

Scritto da , il Aprile 17, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Aurora Ramazzotti

Maurizio Costanzo su Aurora Ramazzotti: “Le donne dovrebbero esserle solidali”

Sta animando il dibattito pubblico la vicenda che di recente ha interessato Aurora Ramazzotti, la quale ha denunciato sui social di essere stata oggetto di fischi e complimenti poco eleganti per strada, ovvero del cosiddetto ‘catcalling‘ di cui non si fa altro che parlare. Federico da Lecce, in proposito, ha scritto alla rubrica che Maurizio Costanzo tiene su Nuovo Tv. L’uomo ha sottoposto al conduttore una questione spinosa: gli insulti che la figlia di Michele Hunziker ha ricevuto, dopo la sua denuncia, anche e soprattutto da parte di un pubblico femminile. Costanzo, allora, ha spiegato:

Ha perfettamente ragione: le donne, soprattutto quando si parla di molestie, dovrebbero essere solidali tra loro. Troppo spesso questo non accade, non le so dire il motivo. Forse, come in molte altre cose della vita, c’entra l’invidia.

E’ il caso anche di Aurora Ramazzotti?

Aurora Ramazzotti, i complimenti di Maurizio Costanzo: “Giovane donna, bella e di talento”

Sull’ultimo numero di Nuovo Tv, dunque, Maurizio Costanzo, interpellato in proposito da uno spettatore, ha commentato la recente vicenda che ha interessato Aurora Ramazzotti, vittima di catcalling. Per motivare la presunta invidia che le donne potrebbero provare per lei, il che spiegherebbe gli insulti ricevuti, il conduttore avanza delle ipotesi:

Aurora Ramazzotti è una giovane donna bella e di talento, per di più famosa: questo può attirarle ammirazione e complimenti, ma anche critiche e gelosie.

Il lato oscuro dei social, purtroppo, è quello di permettere a chiunque di sfogare liberamente il proprio astio.

Maurizio Costanzo sulla vicenda di Aurora Ramazzotti: “Un vero peccato”

Di recente, Aurora Ramazzotti aveva replicato alle critiche ricevute sui social. Maurizio Costanzo, ora, ipotizza alcune motivazioni che spiegherebbero l’astio per lei da parte di un certo pubblico femminile dopo la denuncia di catcalling, aggiungendo:

E’ un vero peccato.