X


Aurora Ramazzotti replica alle critiche sui social: “Merito rispetto”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Aurora Ramazzotti 30 giugno

Aurora Ramazzotti, duro sfogo sui social: “Merito rispetto a prescindere da come c***o decido di vestirmi”

Aurora Ramazzotti negli ultimi giorni è al centro dell’attenzione per una polemica che ha suscitato parecchio scalpore. La figlia di Michelle Hunziker ha denunciato attraverso i social di essere stata vittima di cat calling, e si è sfogata duramente contro questo fenomeno, facendosi portavoce di tutte quelle donne che sono costrette a subire ogni giorno apprezzamenti volgari per strada. Aurora Ramazzotti, proprio poco fa sul suo profilo Instagram è intervenuta nuovamente sull’argomento, a causa delle numerose critiche ricevute. La denuncia fatta dalla figlia di Michelle Hunziker ha diviso l’opinione pubblica, e sono in molti a non condividere lo sfogo della ragazza, attaccandola pesantemente sui social, anche in merito al fatto che, secondo alcuni utenti, non possa parlare di certi argomenti se poi posta foto che la ritraggono in costume da bagno. Aurora è sbottata e attraverso una storia sul suo profilo Instagram ha affermato: “Merito rispetto a prescindere da chi sono e da come c***o decido di vestirmi. Merito rispetto che io sia in costume da bagno o completamente coperta dalla testa ai piedi”.

Aurora Ramazzotti dopo le polemiche: “È il mio corpo e decido io”

Aurora Ramazzotti nelle ultime ore è stata nuovamente vittima delle critiche dei social. La figlia di Michelle Hunziker dopo essersi esposta in merito al fenomeno del cat calling è finita al centro delle polemiche. Anche se aveva deciso di far calmare le acque, Aurora Ramazzotti ha voluto rispondere all’attacco di un utente che ha criticato lo screenshot di un video che ritrae la ragazza in costume da bagno in un atteggiamento abbastanza ironico. “Se d’estate mi metto in costume allora non posso permettermi di disgustarmi davanti a commenti sessuali?” chiede piccata la figlia di Michelle Hunziker, e continua: “Merito rispetto se faccio ironia sul mio corpo, perché è il mio corpo e decido io. Non voi”.

Aurora Ramazzotti torna a parlare di cat calling: “Mi fa inca***re”

Aurora Ramazzotti a causa delle numerose critiche ricevute sui social, torna a parlare del fenomeno del cat calling. La ragazza è molto irritata per il fatto che in molti ironizzino in merito ad un fenomeno che coinvolge tante persone che vivono il disagio di essere oggetto di apprezzamenti spinti. “Mi fa inca***re, perché quando vedo scherzare con questo tema mi rendo conto che non capite”.