X


Aurora Ramazzotti dopo le polemiche: “Ho deciso di far calmare le acque”

Scritto da , il Aprile 6, 2021 , in Gossip
Foto Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti dopo le polemiche sul catcalling rivela: “Ho deciso di far calmare le acque”

Aurora Ramazzotti in questi giorni è finita al centro delle polemiche e soprattutto degli attacchi per delle sua dichiarazioni sui social contro il catcalling ossia letteralmente le molestie di strada. Nel dettaglio la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti nei giorni scorsi aveva denunciato su Instagram che mentre era intente a fare joggin all’aria aperta è stata più volte infastidita con fischi ed epiteti poco eleganti e volgari. Tuttavia, dopo la sua denuncia se buona parte dell’opinione pubblica l’ha sostenuta in molti invece l’hanno criticata ed altri addirittura insultata. Per questo motivo Aurora Ramazzotti ha deciso di prendersi una pausa dai social ed infatti nelle scorse ore ha postato un Instagram stories in cui annunciava:

“Ho deciso di far calmare un po’ le acque dopo i fatti degli ultimi giorni.”

Aurora Ramazzotti salta la sua rubrica sui social: “Tornerà presto”

Aurora Ramazzotti dopo la sua denuncia contro il catcalling sempre sui social aveva dichiarato come gran parte dei commenti offensivi e cattivi contro di lei venissero proprio dalle donne, a testimonianza del fatto che non solo non c’è la reale percezione del problema, (secondo alcune sarebbero anche dei complimenti, qualcosa di cui andare fiere) ma neanche quella solidarietà femminile che in questi casi ci si aspetta. Dunque Aurora Ramazzotti, che attualmente è anche inviata de Le Iene, ha deciso di staccare per un po’ dai social rinviando la sua ‘rubrichetta’ (rubrica in cui con ironia e leggerezza risponde a domande intime dei suoi follower): “Tornerà presto, promesso”.

Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti fa una dedica a Tomaso Trussardi: “Stamo sempre a magnà”

Di recente Michelle Hunziker aveva rivelato che sua figlia Aurora per lei è un privilegio. Oggi invece attraverso delle Instagram stories la ragazza ha voluto fare gli auguri di buon compleanno a Tomaso Trussardi postando delle divertenti foto dei due intenti a mangiare e commentando: “Stamo sempre a magnà.”